Lo skin aging, meglio noto come invecchiamento cutaneo, è un processo fisiologico legato al naturale invecchiamento di cellule e tessuti che spesso viene accelerato dall’esposizione prolungata ai raggi ultravioletti. Questi infatti contribuiscono attivamente alla produzione di specie reattive dell’ossigeno che danneggiano la componente cellulare.

Tra le manifestazioni dermatologiche più comuni in tale processo di invecchiamento cutaneo c’è sicuramente la comparsa di segni visibili come rughe, secchezza, disidratazione, discromie e iperpigmentazione. Active Serum è il rivoluzionario siero viso doposole con azione anti-age studiato per nutrire e ravvivare la pelle dopo l’esposizione al sole attraverso un’intensa sensazione lenitiva.

Il complesso di attivi antiossidanti lavora per limitare la produzione dei radicali liberi responsabili del precoce invecchiamento cutaneo e per favorire il rinnovamento cellulare. Applicato quotidianamente, Active Serum contribuisce a rafforzare le naturali difese cutanee, favorendo una maggiore elasticità e apportando un’idratazione extra che aiuta la pelle a contrastare i danni dovuti al sole

In che modo agisce Active Serum?

Active Serum siero viso doposole riparatore con azione anti-age è una crema soffice e fluida e, a differenza dei sieri che si trovano in commercio,oltre a riparare la pelle dai raggi uv, la nutre e la arricchisce grazie alla presenza dell’acido ialuronico che evita la fuoriuscita delle piccole eruzioni cutanee e la comparsa di macchie scure. Active Serum agisce combinando due importanti azioni:

  • riparatrice del fotoinvecchiamento, lenendo e contrastando i segni del tempo, riempiendo e stendendo le rughe, attenuandone la profondità per una pelle visibilmente più compatta;
  • anti-aging, lavorando per limitare al massimo la produzione dei radicali liberi, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. In questo modo la pelle risulterà più giovane e riacquisterà la sua naturale luminosità sin dalle prime applicazioni.

I benefici del siero viso Active Serum

Active Serum viso è la prima crema doposole che ripara la pelle dal foto invecchiamento ma non solo. La crema doposole infatti:

  • riduce la percentuale dei ROS intracellulari prodotti dalla prolungata esposizione ai raggi UV;
  • ripara la cute dai danni;
  • lavora per limitare al massimo la produzione dei radicali liberi;
  • dona una piacevole sensazione di fresco e idratazione;
  • stimola la produzione di elastina e collagene;
  • aumenta lo spessore della pelle e la densità cutanea.

Inoltre l’Activecomplex, costituito da Vitamina E e Polifenoli di Pinus Pinaster e Vitis Vinifera, grazie alla sua elevata azione antiossidante, contrasta il fotoinvecchiamento cutaneo. L’acido ialuronico concentrato a basso peso molecolare, penetra nella cute stimolando la produzione di collagene e di elastina, azione in grado di assicurare un maggiore effetto filler sulle rughe.

Tutti gli ingredienti della crema viso doposole Active Serum

La crema viso doposole Active Serum è arricchita da principi attivi e microbiologicamente testati in laboratori, al fine di garantire una massima efficacia e di apportare solo benefici alla salute della pelle.

All’interno di ogni flacone non vi è traccia di agenti schiumosi e aggressivi o paraffine. Il siero Active Serum è un prodotto arricchito con ingredienti del tutto naturali come: acido ialuronico e activecomplex.

La gamma di ingredienti naturali utilizzati per creare e sviluppare il siero Active Serum protegge persino dall’inquinamento e dall’ozono prima ancora che questi arrivino a danneggiare la pelle e ad accelerare il processo di invecchiamento.

Quando e come applicare l’antiage Active Serum

Il siero viso Active Serum, che può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini,  è molto semplice da utilizzare. L’applicazione va ripetuta sino a due volte al giorno – mattina e sera – e fungerà da barriera idrolipidica messa a dura prova dal sole, proteggendo e nutrendo a fondo la pelle del viso. Per un corretto trattamento sarà sufficiente seguire questi piccoli passaggi:

  1. agitare il flacone di siero Active Serum;
  2. prelevare una piccola quantità di crema dal tappo dosatore;
  3. applicare la crema Active Serum sul viso con lievi movimenti;
  4. ripetere quest’ultima operazione sino al totale assorbimento del siero

È inoltre potete applicare il doposole anche sulla zona collo.

 

Ecco cosa pensa chi ha utilizzato il siero viso Active Serum

Ecco alcune personali recensioni di persone che hanno acquistato Active Serum e, dopo un trattamento prolungato, hanno deciso di condividere la propria esperienza su alcuni forum di settore.

Claudia R., 43 anni: Ottimo prezzo, ottima crema. Soffice e fresca sulla pelle, lenisce, idrata e si assorbe in fretta. Si avverte quelle sensazione di freschezza perfetta dopo una giornata passata sotto il sole.

Susanna A., 31 anni: personalmente non ho avuto grandi risultati. Devo ammettere che l’ho acquistata per provare a rimediare ad una lunga esposizione al sole che mi ha provocato alcune scottature dovute alla bassa protezione utilizzata al mare. Il siero, nel mio caso, esaurisce il suo effetto rinfrescante molto presto perchè lo stato di salute della mia pelle non è dei migliori. Spero di poter recuperare una volta risolto il problema delle scottature!

Rosalba D., 55 anni: Ho acquistato e utilizzato tanti doposole ma avendo una pelle chiara e molto sensibile non ho mai risolto il problema del post esposizione al sole. Con  Active Serum ho trovato il rimedio definitivo! Sento la pelle morbida, nutrita correttamente, profumata e in salute. Rapporto qualità prezzo eccezionale e risultati tangibili.

Dove acquistare l’originale Active Serum doposole?

Il prodotto originale Active Serum siero doposole non è reperibile in farmacie, parafarmacie, negozi di cosmetica o su siti come Amazon, Ebay e simili. Active Serum siero è acquistabile solo sul sito ufficiale al prezzo di € 49,00 per confezione.Questo per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o per scongiurare l’acquisto di un prodotto non originale.

Per avere Active Serum comodamente a casa e usufruire di alcune promozioni basterà semplicemente compilare la richiesta con i propri dati, attendere la telefonata di una consulente di bellezza e pagare in contanti soltanto al momento della consegna!

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea