Composta da soli cinque ingredienti, l’innovativa crema Clo è una soluzione completamente naturale, adatta ad ogni tipo di pelle e ideale per diverse problematiche dermatologiche. Priva di siliconi, petrolati, parabeni e fragranze, grazie alla sua composizione aiuta a combattere acne, follicolite, irritazioni, scottature, psoriasi e allergie.

Tutti gli ingredienti sono estratti e trattati in Italia con un procedimento rivoluzionario. Clo Oli Fit è dotata di certificato EcoBio control e cruelty free. L’olio d’oliva di cui si compone è stato ottenuto in Basilicata e persino la cera d’api è stata ottenuta da apicoltori locali con metodi completamente naturali.

La crema Clo è una soluzione 100% naturale. Sono tanti i prodotti in commercio per ristabilire una condizione ottimale delle pelle ma molto spesso contengono ingredienti aggressivi che possono essere nocivi per la salute. Ecco perché Clo Oli Fit è diversa.

Clo Oli Fit, tutti i dettagli che fanno la differenza

Clo Oli Fit è il primo prodotto a base completamente naturale che oltre a non creare alcuna problematica alle pelle, svolge un’azione cicatrizzante. Soffice al tatto, non unge e non provoca fastidi alla pelle. La crema CLO è un prodotto Made in Italy fabbricato in Basilicata dall’azienda Eco-bio control.

Clo Oli Fit si presenta sotto forma di crema contenuta in un pratico barattolino con chiusura a tappo. A base di olio d’oliva extra vergine, cera d’api, ossido di zinco, ortica e lavanda, la crema nasce per curare e prevenire le problematiche come:

  • arrossamenti, pruriti e secchezza;
  • psoriasi ed eczemi;
  • prurito e gonfiore derivanti da punture d’insetti o meduse.

Inoltre è in grado di garantire un’azione antinfiammatoria e antiossidante, efficace persino dopo la depilazione. Si tratta di un prodotto unico utilizzato già da tutti coloro che hanno scelto l’efficacia della composizione del tutto naturale.

Crema Clo Oli Fit, il potere degli ingredienti naturali

 

Clo Oli Fit è un prodotto ecologico che non danneggia la salute della pelle e l’ambiente perché realizzato con ingredienti vegetali e naturali. Tutto il processo produttivo avviene in Basilicata. Ecco la sua composizione:

  • olio extra vergine di oliva
  • cera d’api
  • ossido di zinco
  • estratto lipofilo di ortica
  • olio essenziale di lavanda

Inoltre l’olio d’oliva extra vergine è spremuto a freddo, la pianta di ortica è raccolta nelle zone limitrofe della Basilicata e le foglie selezionate manualmente, la cera d’api è ottenuta da piccoli apicoltori locali.
All’interno di ogni vasetto di crema Clo Oli Fit non vi sono tracce di siliconi, paraffina, vasellina o altre sostanze che possano risultare dannose per la salute della pelle. Clo Oli Fit è una crema che può essere applicata su ogni tipo di pelle e utilizzata sia dalle donne che dagli uomini.

Crema Clo, tutti i benefici del trattamento

Sono davvero pochi i prodotti 100% italiani e naturali che riescono a produrre risultati concreti e tra questi c’è Clo Oli Fit. Tra le tante proprietà benefiche, la crema CLO si contraddistingue per:

  • azione riparatrice, lenitiva, calmante
  • azione nutriente
  • azione anti-infiammatoria
  • azione anti-microbica
  • azione anti-ossidante
  • azione cicatrizzante
  • azione riepitelizzante delle lesioni cutanee

Se la pelle da trattare è affetta da lesioni cutanee, ferite o infiammazioni gravi, l’applicazione di crema CLO potrebbe provocare un lieve bruciore o pizzicore. Nessun problema, la sensazione sparisce nel giro di qualche minuto ed è dovuta all’azione sinergica dei principi attivi. Se la sensazione di bruciore non accenna a diminuire, occorre rimuovere il prodotto e risciacquare delicatamente la cute con acqua.

CLO, come utilizzare la crema per una pelle in salute

Applicare la crema CLO è davvero semplice e veloce. Ovviamente l’applicazione deve essere costante e quotidiana per ottenere i massimi risultati. La crema va applicata nella zona della pelle da trattare 2/3 volte al giorno, fino a quando la parte non sarà definitivamente guarita. Ecco i passaggi da seguire:

  1. applicare una piccola quantità di crema sulla zona da trattare
  2. massaggiare la crema con movimenti circolatori;
  3. ripetere il procedimento più volte al giorno.

Se nel corso del trattamento  la crema non ha un assorbimento completo, si consiglia di coprire l’area interessata con una garza. In caso di lesioni cutanee, ferite non cicatrizzate e/o gravi casi di infiammazione/irritazione, potrebbe verificarsi una lieve sensazione di bruciore/pizzicore dovuta all’azione sinergica dei principi attivi.

Per una perfetta conservazione della crema Clo Oli Fit, tenerla lontano da fonti di calore dalla portata dei bambini; è importante utilizzarla solo come indicato sulla confezione e non con metodi fai da te.

Clo Oli Fit Eco Sostenibile, la parola ai consumatori



La crema Clo Oli Fit è prodotto Italiano e 100% naturale che, dopo aver superato diversi test clinici, non presentano nessuna controindicazione o effetto collaterale. Non a caso sono tante le persone che hanno provato la sua efficacia. Alcune di queste hanno inoltre deciso di condividere sul web la propria esperienza con il prodotto. Ecco alcune recensioni selezionate da alcuni forum di settore:

Genny D., 36 anni: un prodotto naturale davvero efficace. Ho una pelle molto delicata e il post ceretta è sempre un trauma. Con Clo Oli Fit ho trovato la soluzione ai miei problemi.Ottimo prodotto!

Francesca R., 28 anni: su consiglio della mia migliore amica l’ho acquistata per provare a risolvere il fastidioso problema degli arrossamenti e della secchezza della mia pelle. NON smetterà di ringraziarla perchè sta funzionando per davvero. Applico il prodotto in modo costante due volte al giorno e gli effetti benefici si vedono e si sentono.

Claudio F., 48 anni: mia moglie ha acquistato la crema per provare a risolvere i miei problemi con la pelle irritata, cosa che mi porto dietro ormai da anni. Ero scettico ma in parte mi sono dovuto ricredere. Non la uso da tanto ma qualche piccolo miglioramento c’è. La consiglio a coloro che hanno il mio stesso problema ma sono in tempo per non fare aggravare la situazione.

 

Clo Oli Fit, come e dove acquistare l’originale


Clo Oli Fit prodotto naturale fabbricato in Basilicata, prodotto dell’azienda Eco-bio control e può essere acquistata solo e soltanto sul sito ufficiale del venditore. Niente farmacie, parafarmacie, siti internet ed e-commerce. Per non incappare in truffe la soluzione è solo una. Basterà semplicemente:

  • compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  • scegliere la promozione che si desidera ricevere;
  • attendere la consegna gratuita del prodotto tramite corriere in tutta Italia.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea