Siete stanche di non riuscire più ad indossare scarpe con i tacchi, oppure ultimi modelli alla moda? La giornata vi inizia con un disagio e finisce con il dolore? E’ arrivato il momento di dire basta a tutto questo, e solo grazie alla nuova invenzione fatta a posta per voi. Si chiama FootFix! Dite di no al dolore dei piedi e alle ossa sporgenti sui piedi! Dimenticatevi per sempre dell’alluce valgo solamente entro 10 giorni!

Sommario

  • 1 Ma cos’è l’alluce valgo?
  • 2 Esistono rimedi per Alluce valgo? Si! FootFix
  • 3 Ma funziona davvero footfix? Opinioni esperti
    • 3.1 Come funziona il fissatore d’alluce footfix?
  • 4 Benefici Footfix
  • 5 Recensioni dei pazienti che hanno usato Footfix
      • 5.0.1 Francesca, 64 anni
      • 5.0.2 Valentina, 30 anni
  • 6 Footfix correttore per alluce valgo prezzo e dove acquistarlo
    • 6.1 Commenta qui

Ma cos’è l’alluce valgo?

Comunemente noto come “alluce valgo“, questo fastidio è causato da una leggera rottura dell’articolazione che porta l’alluce a tendere verso le altre dita. L’alluce valgo colpisce prevalentemente le donne in età adulta. Si possono verificare alcune forme che si manifestano in età più giovane ma sono più spesso quelle dovute all’ereditarietà.

Sul piede sano l’alluce ha una posizione quasi parallela nei confronti delle altre dita. Il piede esegue perfettamente la funzione di sostegno e ammortizzazione. Nei casi d’alluce valgo succede una deviazione della base d’alluce, il suo punto inizia a spostarsi verso le altre dita. L’ammortizzazione e la funzione di sostegno peggiorano significativamente man mano che passa il tempo. Nei casi d’alluce valgo del II-III grado, l’anatomia dell’alluce è esclusivamente lesionata: lo stesso “chiude” le altre dita e s’incrocia con le stesse. La funzione di sostegno e ammortizzazione diventa esclusivamente lesionata. La deformazione del alluce manifesta spesso la causa d’invalidità alle donne. La verità è che, chi ha problemi di alluce valgo ciò non comporta solo problemi estetici,ma comporta anche forte dolore a tal punto a volte di non poter indossare determinate tipi di scarpe (specialmente nel caso delle donne) o nei casi più gravi si possono riscontrare addirittura problemi a camminare. Il sintomo principale è il dolore che è molto marcato pure quando si è a riposo. In seguito si manifesta una tumefazione e arrossamento e si avverte un particolare fastidio.

Esistono rimedi per Alluce valgo? Si! FootFix

Fortunatamente esistono vari rimedi disponibili per contrastare questo brutto e doloroso inestetismo.  Esistono rimedi sia naturali, come ad esempio massaggi e pediluvi, esercizi pratici volti a stimolare la circolazione plantare, sia rimedi di diverso tipo come ad esempio noi ci teniamo tanto ad evidenziarvi il prodotto Footfix, un fissatore curativo, che da quanto descrive la casa produttrice e da quanto ci raccontano le varie testimonianze che vedremo più avanti, consente di contrastare il dolore e l’infiammazione in 10 giorni ed eliminare completamente la deformazione dell’alluce in 3-6 mesi.

Ma funziona davvero footfix? Opinioni esperti

Di seguito vi riportiamo le indagini del fissatore footfix, eseguita dall’istituto d’ortopedia in Germania pubblicate sul sito ufficiale.

  • I risultati dimostrano che i pazienti che hanno utilizzato il fissatore Footfixcon la forma iniziale della malattia hanno dato l’effetto positivo confermato dalle indagini cliniche e radiologiche in tutti i 100% dei casi
  • Nei casi del II e III stadio della malattia la riduzione significante della deformazione del piede è stata osservata al 68% dei pazienti, la riduzione moderata – al 25%. Al 98% delle persone sottoposte all’indagine s’osservava la scomparsa dei dolori e al disagio nella marcia.
  • Portando il fissatore FootFix nessun paziente ha sviluppato artrite,borsite o complicazioni infiammatorie del alluce valgo.

Come funziona il fissatore d’alluce footfix?

Per utilizzare quindi questo prodotto dovrete semplicemente mettere il fissatore nell’alluce e pressarlo strettamente e immobilizzarlo per 24 ore,ciò garantisce un’effetto curativo. Dopo di che si possono semplicemente portare le scarpe. Si può portare il fissatore giorno e notte. È invisibile se portate le calzature chiuse, stivali e le scarpe sportive. La casa madre inoltre consiglia  che “Più tempo passa con il fissatore sul piede, più rapidamente procede la correzione della deformazione del alluce,così l’infiammazione e il dolore passano rapidamente !”

Benefici FootFix

In sintesi possiamo dirvi quali benefici apporta questo fissatore. Queste cose che vi diciamo sono frutto di opinioni e recensione di persone che hanno effettivamente provato il prodotto e ne hanno constatato i veri benefici:

  • Arresta il dolore e l’infiammazione entro 10 giorni.
  • Elimina assolutamente la deformazione – in 3-6 mesi!
  • Elimina il dolore, le sensazioni spiacenti alla marcia nel portare le scarpe strette
  • Corregge l’alluce valgo, prevede l’infiammazione delle articolazioni metatarsofalangee
  • impedisce lo sviluppo della malattia.

Recensioni dei pazienti che hanno usato FootFix

Giulia, 37 anni

Per me il problema è apparso mentre andavo al collegio. Tempo di 10 anni non mi sono permessa di indossare le scarpe a tacchi alti…. MAI…..mi vergognavo dei propri piedi: mi sembrava che tutti stavano guardando i miei piedi mostruosi. Avevo una paura straordinaria del intervento chirurgico. Ecco perché appena ho sentito del fissatore, l’ho comprato subito. L’ho indossato per 3 mesi: i miei piedi sono diventati assolutamente normali! Non me li ricordavo talmente belli neanche prima. Porto i fissatori con le scarpe a tacchi alti – è un altra mia vittoria.

Francesca, 64 anni

Il fissatore ha letteralmente salvato la mia vita! I dolori ai piedi erano in fatti terribili, sono stata costretta a portare le scarpe da maschi, muovendomi con difficoltà. Appena ho cominciato a portare il fissatore, la cute del piede a ripreso il suo colore normale non essendo più rossa, è ridotto tanto il dolore delle dita e dei piedi stessi. Non zoppico più, posso comprare e portare le scarpe e gli stivali da donne.
Mi sono in fatti rianimata! Sono molto grata a quelli che hanno creato questa cosa incredibile!

Valentina, 30 anni

Il mio problema è iniziato quando facevo la modella indossando i tacchi praticamente tutto il giorno anche 8-10 ore,dopo quasi 1 anno di fare la modella ho notato che le mie gambe erano completamente distorte ed ero molto imbarazzata perché in questo lavoro tutti ti guardano dalla punta dei piedi alla testa,cosi ho deciso di prendere delle misure,l’intervento chirurgico che mi hanno consigliato mi faceva paura,i rimedi della “nonna” non funzionavano,i massaggi alleviavano il dolore e basta,fin quando una mia amica mi ha consigliato il fissatore FootFix. L’ho comprato subito e dopo più o meno tre mesi i miei piedi sono tornati ad avere il loro bellissimo aspetto … Ha fatto una bella differenza nella mia vita…L’ho consiglio vivamente a tutti…..personalmente ne vale la pena.

FootFix correttore per alluce valgo prezzo e dove acquistarlo

Potrai trovarne sicuramente altri in commercio, ma con questo di certo non sbagli! FootFix si può acquistare solamente online e si paga alla consegna in contanti, arriva in 4 5 giorni con spedizione gratis! Adesso 2 fissatori al prezzo 35 euro anzi che’ di 89! Un bel risparmio no?  Per acquistarlo clicca qui sotto!


Leave A Comment

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea