Problema molto comune durante il periodo della pubertà, l’acne di solito scompare con l’avanzare dell’età. Contrariamente a quanto si crede però questo problema della pelle colpisce sempre più donne adulte. Oltre il 40% delle donne adulte infatti è vittima di forme più o meno gravi di acne e non è tutto perché il numero di adulti che cercano aiuto per questo problema sembra in costante aumento.

Helix Extra è un’innovativa formula completamente naturale a base di Bava di lumaca pura creata appositamente per combattere e prevenire la formazione delle impurità della pelle come acne – compresa quella adolescenziale – brufoli, punti neri, eruzioni cutanee e tutti i sintomi antiestetici della pelle.

Una delle cause dell’insorgenza dell’acne è dovuta ai ritmi sempre più frenetici causati dal lavoro e da una vista stressante, ma possono incidere anche una componente genetica o cause di tipo ormonale. I risultati che si ottengono con la maggior parte dei prodotti in commercio sono spesso deludenti. Helix Extra Gel invece è un concentrato di elementi studiati dai dermatologi più esperti in grado di garantire una risposta positiva da parte della pelle e di assicurare il 100% di efficacia.

Ecco nel dettaglio come funziona il Gel Helix Extra

Il Gel 98% Bio di Helix Extra si presenta in un flacone bianco con erogatore airless che permette la fuoriuscita del prodotto senza contaminazioni e sprechi. Con sole 5 applicazioni è in grado di garantire salute nuova alla pelle segnata dalle impurità poiché agisce in profondità.

Oltre ad aiutare il processo di trattamento delle macchie di origine acneica,offre una serie di vantaggi contro i segni del tempo, migliorando la texture della pelle e contrastando l’insorgenza dei segni dell’invecchiamento. La sua formulazione naturale e rivoluzionaria, lo rende delicato sulla pelle e adatto a qualsiasi tipologia di essa.

Helix Extra è un prodotto a base di Bava di lumaca purissima e si applica sul viso come un normale siero. Tra gli ingredienti vi sono inoltre lo Xanthan gum, famoso stabilizzante impiegato nelle emulsioni naturali e l’Acido citrico che agisce come regolatore del pH nelle formulazioni cosmetiche.

La crema gel può essere inoltre utilizzata anche per migliorare le smagliature o in via di precauzione contro le stesse. Helix è un prodotto realizzato con materie prime 100% Made in Italy e nel pieno rispetto dell’ambiente

La composizione del siero Helix Extra, trattamento anti acne, cicatrici e smagliature

Le proprietà rigeneranti, antibatteriche e lenitive possedute dalla Bava di lumaca pura riescono a rinnovare l’epidermide e a prevenire l’accumulo di impurità eliminando l’acne. Oltre a risultare più compatta, la pelle sarà sempre meno arrossata e sempre più sana e luminosa.

Helix Extra 98% Bio è un prodotto dermatologico testato al fine di offrire il maggior benessere possibile senza il rischio di incappare in fastidiosi problemi come eritemi e allergie.

All’interno della crema gel Helix Extra non vi sono trovare tracce di olio di palma, paraffina, parabeni, vaselina, siliconi o altre sostanze chimiche dannose per la salute della pelle. Nella crema per combattere acne, punti neri e impurità è possibile trovare solo i seguenti ingredienti naturali:

  • Acido glicolico, quello presente nella secrezione di lumaca che agisce delicatamente come rinnovatore cellulare, dando vita ad una pelle più tonica e luminosa con effetto peeling;
  • Collagene, proteina fondamentale del tessuto della pelle che idrata e favorisce la rigenerazione cellulare donando compattezza;
  • Antibiotico naturale che impedisce la moltiplicazione di batteri che contaminano la pelle;
  • Proteine che aiutano l’ossigenazione, l’idratazione e la pigmentazione lasciando quella sensazione di pelle sana;
  • Vitamina E, antiossidante che protegge, riduce le infiammazioni e agisce come idratante nel tessuto cutaneo;
  • Vitamina C che aiuta la cicatrizzazione, protegge dai batteri e dalle infezioni e favorisce la produzione di collagene agendo inoltre come antiossidante;
  • Vitamina A che favorisce il mantenimento delle membrane cellulari;
  • Peptidi che proteggono la pelle dagli agenti atmosferici e svolgono un’azione protettrice contro le infezioni;
  • Allantoina, componente che contribuisce alla rigenerazione e alla riparazione dei tessuti rallentando il processo di invecchiamento cutaneo;
  • Elastina, proteina che dona elasticità ai tessuti.

Come utilizzare il gel Helix Extra 98% per impurità, acne e smagliature

La crema viso anti impurità Helix Extra è un prodotto adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche alle più sensibili e risulta estremamente semplice da utilizzare. Basteranno soltanto 5 applicazioni per notare i primi miglioramenti. Applicare la crema gel è molto semplice e basterà seguire pochi semplici passaggi per due volte al giorno – mattino e sera – per godere dei suoi benefici

  1. pulire accuratamente il viso rimuovendo eventuali creme o make-up;
  2. prelevare una quantità di prodotto conforme alle esigenze della pelle;
  3. massaggiare il viso con Helix Extra fino al completo assorbimento.

Dopo l’applicazione del prodotto, sarà possibile notare che la pelle non resterà unta, vista l’assenza di oli vari.I risultati naturalmente possono variare da persona a persona. Parlane con il proprio dermatologo può essere utile per individuare il trattamento adeguato per massimizzare l’effetto del gel Helix Extra.

Crema Gel Helix Extra, test clinici e zero controindicazioni

Helix Extra per combattere tutti i sintomi antiestetici della pelle prima di essere messa in commercio ha superato diversi test clinici e dermatologici effettuati in laboratorio (non su animali) e non sono state riportate particolari controindicazioni o effetti collaterali.

Tuttavia, prima di procedere all’applicazione della crema sulla zona interessata, è consigliabile effettuare una prova spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciandolo agire sino al totale assorbimento: se non si presentano reazioni allergiche o arrossamenti si può tranquillamente cominciare il trattamento

È bene ricordare di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non ingerire poiché si tratta di un prodotto formulato unicamente per uso esterno e consumare il gel entro i primi 6 mesi dall’apertura per non perdere l’efficacia dei principi attivi in essa contenuti.

Helix Extra, cosa pensa chi ha già iniziato un trattamento?

La crema viso Helix Extra è un prodotto di grande qualità e non a caso è molto richiesto da numerosi clienti in tutto il mondo. Ecco alcune recensioni di persone che hanno utilizzato la crema gel e hanno rilasciato una personale testimonianza su alcuni forum:

Valeria C., 27 anni: acne, punti neri e soprattutto pelle grasse sono i principali problemi che mi porto dietro dall’adolescenza. Ho provato tantissime creme ma nessuna di queste è stata capace di aiutarmi. Con Helix Extra, consigliatomi da una mia cara amica, ho trovato finalmente la cura giusta. Applico il prodotto da circa tre settimane con costanza, una volta al mattino e una la sera, e la salute della mia pelle sta decisamente migliorando. L’arrossamento è completamente scomparso, l’acne è decisamente diminuito e la pelle è più luminosa, più sana e molto meno grassa!

Carlotta F., 36 anni: ho provato il gel perchè il problema di cui soffro è una forte eruzione cutanea. Applico la crema solo la sera, prima di andare a letto, però in 7 giorni non ho visto grandi cambiamenti. Il siero è sicuramente rinfrescante e non unge per niente ma nel mio caso devo probabilmente continuare il trattamento con costanza e applicarlo due volte al giorno per vedere segni di miglioramento effettivi.

Silvana R, 42 anni: Pochissime gocce e il gioco è fatto! Soffro di arrossamenti, impurità e acne nella zona delle gote ma con il gel Helix Extra sto risolvendo tutti i miei problemi della pelle. Oltre all’aspetto estetico decisamente migliorato, il gel migliora la salute della pelle. L’ho fatto persino provare alla mia nipotina di 17 anni che lo ha subito acquistato per il risolvere la questione del famoso acne adolescenziale. Lo consiglio sia alle donne adulte che alle ragazze perchè funziona davvero!

Dove acquistare e quanto costa la Crema Gel Helix Extra

Il prodotto originale Helix Extra crema viso anti impurità è in vendita unicamente sul sito ufficiale del rivenditore. Perciò è vivamente sconsigliato l’acquisto del prodotto su siti alternativi come Amazon, Ebay, e-commerce, erboristerie e simili per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o di acquistare un prodotto non originale.

Acquistare la Crema Helix Extra è semplicissimo. Basterà compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali, ricevere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine e aspettare la consegna del prodotto che avverrà tramite corriere in contrassegno. Il pagamento sarà effettuato alla consegna che sarà completamente gratuita.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea