Inlumina kit è il primo prodotto made in Italy per lo sbiancamento dei denti da effettuare comodamente a casa senza ricorrere alla mano esperta del dentista. Si tratta di un rivoluzionario sistema realizzato con ingredienti naturali ed in linea con le direttive Europee sui prodotti cosmetici per lo sbiancamento o lo schiarimento dei denti

Inlumina è il rimedio più efficace contro l’ingiallimento dei denti causato da una cattiva igiene dentale o dal fumo. Grazie alla sua facilità di utilizzo è possibile migliorare efficacemente il sorriso in poco tempo e senza spendere quelle grandi cifre dal dentista. Ecco nel dettaglio da cosa è composto il kit e soprattutto come funziona.

Inlumina kit, tutti i dettagli sul suo funzionamento

Inlumina kit per lo sbiancamento dentale si applica direttamente sui denti ed è composto da:

  • un bite fotoluminescente di circa sei grammi
  • un gel o uno spray pre trattamento da applicare sui denti
  • lo spazzolino pre trattamento
  • 50 grammi di gel sbiancante

Ogni kit di InLumina dura circa 20 trattamenti ed è molto semplice da utilizzare. Basta semplicemente seguire le istruzioni e ripetere questi semplici passaggi:

  1. applicare lo spray o il gel pre trattamento su di un cotton fioc e spalmarlo su tutta la dentatura
  2. posizionare il bite per almeno 5 minuti sotto una sorgente luminosa
  3. applicare il gel sbiancante all’interno del bite
  4. posizionare il bite in bocca e lasciar agire per quindici minuti
  5. trascorso il tempo necessario, togliere il bite e risciacquare con abbondante acqua

L’operazione può essere ripetuta sino a due volte al giorno e i primi risultati saranno visibili dopo le prime quattro settimane con oltre 5 tonalità di sbiancamento clinicamente testato. Naturalmente questi possono variare a seconda delle condizioni dei denti e del tipo di smalto degli stessi.

Ingredienti e composizione di In lumina kit


Inlumina Kit è composto da soli ingredienti naturali e non contiene petrolio, parabeni, coloranti o sostanze nocive per la salute dei denti che possono rovinare lo smalto.
L’ingrediente principale del kit sbiancadenti è il percarbonato di sodio, il componente base dello sbiancamento dei denti.

Completano la composizione: acqua, glicerina, alcool, laurilsolfato di sodio, solfato, polossamero 188, polossamero 407, sucralosio, citrato di sodio, saccarina sodica, caffeina, polisorbato 20, acesulfame potassio, sodio benzoato, mentolo, aroma.

Inlumina Kit, nessuna controindicazione e zero effetti collaterali

L’utilizzo di Inlumina kit non presenta alcuna controindicazioni o effetto collaterale. Si tratta di un prodotto simile per composizione ai dispositivi utilizzati dai dentisti per effettuare lo sbiancamento dei denti.  Clinicamente testato, Inlumina va utilizzato solo come indicato dalle istruzioni sull’etichetta e non con metodi fai da te.

Inoltre è sconsigliato l’utilizzo da parte di bambini e a persone che portano apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali.

Inlumina kit sbiancadenti: le recensioni

Qui di seguito sono riportate alcune recensioni di persone che hanno già acquistato e utilizzato Inlumina Kit per sbiancare i propri denti e hanno deciso di condividere la propria esperienza con il prodotto sui social network e sui forum di settore:

Mario S., 32 anni: il problema più grosso dei miei denti è l’ingiallimento dovuto al fumo. Ho provato diversi rimedi e pagato tanti trattamenti dal dentista efficaci ma decisamente costosi. Con il kit ho trovato la soluzione migliore. Le antiestetiche macchie gialle sono più spente e stanno scomparendo lentamente. La patina superficiale sta scomparendo passo dopo passo e l’impatto estetico del mio sorriso è migliorato notevolmente. Il prodotto è eccezionale e usato con costanza può dare grandi risultati

Sabina F., 48 anni: pur non fumando, ho da anni delle piccole macchie gialle sui denti dovute a un problema con lo smalto dei miei denti. Una mia amica che ha provato il prodotto e trovato grandi benefici, me lo ha consigliato ma nel mio caso ha funzionato solo parzialmente. Le macchie restano e purtroppo posso farci ben poco ma i denti, nel complesso, sono più brillanti e molto meno opachi.

Chiara S., 24 anni: l’ho acquistato con un po’ di incredulità ma mi sono ricreduta alla grande! Il prodotto è eccezionale e molto efficace. I miei denti hanno un aspetto diverso da quando utilizzo il kit due volte al giorno. NOn sono solo soddisfatta dell’acquisto e dei risultati ottenuti ma lo consiglio a tutti coloro che non hanno la possibilità di spendere soldi per costosi trattamenti dal dentista.

Inlumina kit, ecco dove è possibile acquistarlo

Il Kit sbiancadenti inlumina è un prodotto esclusivo e non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, o su siti come Amazon, ebay e simili. Inlumina Kit è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto e il pagamento avverrà solo alla consegna!

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea