Consigliato dai migliori professionisti della bellezza, Kallo Kill® è il rivoluzionario dispositivo capace di rendere i piedi sani eliminando all’origine calli e duroni e donando una grande leggerezza plantare.

Kallo Kill®, sfruttando una tecnologia tutta americana, rimuove la pelle morta, secca e rovinata, esfoliando, levigando e donando ai piedi un aspetto sano e bello. Grazie a questo efficace strumento di nuova generazione non sarà più necessario recarsi in costosi centri estetici.

Kallo Kill® migliora la condizione della pelle già dalle prime applicazioni grazie alle due piastre ideali per realizzare una pedicure perfetta. Oltre a rimuovere calli e duroni già presenti, il trattamento quotidiano con Kallo Kill® ne contrasta la formazione e previene l’ispessimento della pelle del piede. Ecco tutti i dettagli sull’apparecchio.

Come funziona Kallo Kill®?

Kallo Kill® è un dispositivo unico nel suo genere, leviga ed elimina in modo naturale i calli e duroni dalla pianta del piede senza ricorrere alle mani esperte di un’estetista. il dispositivo Kallo Kill è dotato di:

  • 2 velocità selezionabili (bassa per pelli secche e ruvide ed alta per i calli ostinati)
  • Lo scomparto integrato raccoglie i residui di pelle morta senza disperderli
  • 2 inserti (esfoliante e levigante)

Si tratta di uno strumento che permette di effettuare comodamente da casa un trattamento professionale che darà grandi benefici. Alla fine di ognuno di esso si avvertirà una grande leggerezza plantare. Il dispositivo è stato realizzato con materiali qualitativamente validi e al suo interno non sono assolutamenti presenti sostanze dannose per la salute della pelle

Kallo Kill®, ecco come utilizzarlo

Il dispositivo per eliminare definitivamente il formarsi di calli e duroni dai piedi è pratico e facile da utilizzare sin da subito. Si consiglia di tenerlo lontano da fonti d’acqua e di impiegarlo nel seguente modo:

  • mettere i piedi in acqua calda per 5-10 minuti così da renderli più morbidi.
  • asciugarli con delicatezza
  • passare delicatamente Kallo Kill® nella zona interessata da calli e duroni attraverso leggeri movimenti circolatori
  • risciacquare i piedi con acqua calda

In questo modo l’apparecchio agisce concretamente su calli e duroni rimuovendo tutta la pelle morta, secca e rovinata, esfoliandola e levigandola. Il trattamento con Kallo Kill può essere effettuato anche più volte a settimana.

Tutti i benefici del trattamento con Kallo Kill®

Oltre a previene l’ispessimento della pelle del piede aiutando a contrastare la formazione di calli e duroni, sono davvero tanti i benefici derivanti dall’utilizzo di Kallo Kill®:

  • migliora la condizione della pelle dei piedi già dalla prima applicazione grazie alle due piastre, esfoliante e levigante
  • piedi bellissimi e niente più vergogna nell’indossare sandali e scarpe aperte
  • pelle morbida e liscia come se si avesse appena effettuato una lunga e costosa seduta dall’estetista.
  • rimozione definitiva di calli e duroni con 5 minuti di trattamento al giorno
  • leggerezza plantare data da una pelle sana e perfettamente levigata

Kallo Kill®, rimuovere e levigare calli senza controindicazioni

Kallo Kill® è un dispositivo prodotto secondo le ultime tecnologie e al suo interno non sono presenti sostanze tossiche o materiali dannosi. L’apparecchio non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Kallo Kill® nasce per essere utilizzato solo sui piedi è quindi bene utilizzarlo solo come indicato sulla confezione e non con metodi fai da te. Per assicurarsi una lunga durata si consiglia di riporlo nella sua confezione al termine di ogni utilizzo.

Infine è bene ricordare di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e di non bagnarlo con acqua nel corso dell’utilizzo.

Kallo Kill®, parola a chi lo ha già provato

Appositamente studiato per rimuovere calli e duroni, Kallo Kill® sta riscuotendo grande successo tra uomini e donne alle prese con calli e duroni. Di seguito sono infatti riportate le recensioni di alcune di loro che hanno deciso di condividere la propria esperienza con il dispositivo.

Lucia C., 48 anni: da quando mio marito ha pensato bene di regalarmi il dispositivo ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi con calli e duroni. Niente più sofferenza ai piedi. Ho ritrovato persino il piacere di indossare sandali e scarpe con il tacco. Lo consiglio vivamente!

Federico T., 36 anni: dopo le giornaliere 8 ore in ufficio con scarpe scomode e il calcetto con gli amici, ho i piedi distrutti da calli e duroni. Sono riuscito a limitare i danni grazie all’apparecchio curando quelli più fastidiosi ma sono ancora distante dal riuscire a ottenere piedi completamente sani.
Mariateresa F., 56 anni: soffro di calli e duroni ai piedi da anni e non sono mai riuscita a gestire la questione autonomamente. Da quando mia figlia mi ha fatto provare Kallo Kill® non ne posso fare più a mano. Lo utilizzo con costanza da circa 5 settimane e i risultati sono eccezionali. Pelle morbida e levigata, duroni scomparsi e tanti benefici estetici.

Ecco come acquistare Kallo Kill®

Kallo Kill® è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di € 59,00 a dispositivo. Si sconsiglia vivamente l’acquisto in negozi di elettrodomestici e prodotti estetici così come su siti alternativi per evitare il rischio di acquistare un prodotto non originale. Basterà semplicemente:

  • compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali
  • scegliere la promo che si desidera ricevere
  • inserire una nota per il corriere con tutti i dettagli (citofono/scala)

Procedere al pagamento alla consegna.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea