Indice Dei Contenuti
Cos’è Natulips
Ingredienti e Inci
Come si Utilizza Natulips
Controindicazioni di Natulips
Recensioni e Opinioni su Natulips
Dove Acquistare Natulips
Quanto Costa Natulips

Hai da sempre desiderato delle labbra voluminose? Senza ricorrere alla chirurgia estetica?

Natulips è l’unico prodotto in grado di realizzare i tuoi desideri!

Il sogno di una donna è di avere delle labbra voluminose, soprattutto per chi si trova a combattere ogni giorno con le sue labbra sottilissime. Sono molte quelle che ricorrono alla chirurgia estetica cercando di realizzare il loro desiderio più nascosto, ma spesso, come varie clienti hanno affermato, è strategia non spesso efficace: labbra troppo gonfie e lividi.

Natulips invece, grazie alla sua composizione di soli ingredienti naturali ha un’azione rimpolpante sin dalle prime applicazioni, donando un effetto graduale e naturale alle tue labbra!

Cos’è natulips?

Natulips, è un prodotto composto da soli ingredienti naturali in grado di donare quell’effetto tanto desiderato alle nostre labbra, ridefinendo i contorni rovinati dal tempo e dall’aumento dell’età.

Presentato sotto forma di crema, il nuovo siero rimpolpante è composto da un flacone di 15 ml di prodotto.

Natulips è un siero rimpolpante, presentato sotto forma di crema gel da applicare direttamente sulle tue labbra: non unge e non sporca!

Non solo avrai delle labbra più voluminose ma grazie a Natulips il contorno labbra risulterà maggiormente delineato donando al tuo viso un aspetto del tutto nuovo e più giovanile!

Da poco in commercio anche in Italia, ha fin da subito conquistato un gran numero di donne grazie ai suoi ingredienti naturali e all’efficacia del prodotto.

Come applicare il siero rimpolpante Natulips?

Applicare il siero Natulips è molto semplice, inoltre ricordiamo che per avere degli effetti duraturi ed efficaci nel tempo è assai importante un uso quotidiano e costante del prodotto.

Si consiglia sempre di usare un utilizzo ciclico di diverse settimane, ogni giorno, per ottenere un effetto più naturale e volumizzante delle labbra.

Per applicare il siero Natulips vi basterà seguire pochi e semplici passaggi:

  • Aprire il tubetto contenete il siero e versare una piccola quantità di crema sulle dita
  • Successivamente tamponare delicatamente il prodotto sulle labbra

Per avere degli effetti maggiori si consiglia di massaggiare con movimenti circolari per far assorbire totalmente il prodotto sulle nostre labbra.

L’applicazione deve avvenire almeno una volta al giorno, fino all’esaurimento del tubetto. Gli effetti di Natulips saranno visibili da qualche giorno dall’utilizzo.

Dopo aver applicato il siero voluminizzante potrete utilizzare il vostro lucidalabbra o rossetto preferito sfoggiando le vostre labbra voluminose!

Ingredienti e composizione di Natulips

Natulips è composta da soli ingredienti naturali e vegetali, i quali rendono tale prodotto efficace rispetto a qualsiasi altro trattamento estetico!

Privo di agenti chimici, oli e soprattutto siliconi, è consigliato da specialisti del settore.

All’interno di natulips possiamo trovare i seguenti ingredienti:

  • Acido Ialuronico: famoso per il suo effetto rimpolpante e voluminoso, è uno degli ingredienti più utilizzati nei prodotti di bellezza. Inoltre riduce gli effetti dannosi causati dai raggi del sole.
  • Peptidi: veri e propri estratti di frutta, spesso paragonati a “frammenti di proteine” aiutano a ridurre le rughe della fronte e anche del contorno bocca, prevedendo l’invecchiamento delle cellule.
  • Estratto di Peperoncino rosso: spesso usato all’interno degli stick per le labbra, è un ingrediente importantissimo per volumizzare. Grazie al suo principio attivo è in grado di tonificare i tessuti rendendo le labbra più belle e naturali.
  • Estratto di Portulaca: una pianta famosa in India e nel Medio Oriente, è importantissima per la crescita delle labbra. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie è in grado di contrastare l’invecchiamento della pelle al contempo donare un effetto elastico.

Controindicazioni ed effetti collaterali sull’utilizzo di Natulips

Natulips è il gloss labbra più amato dalle donne! In grado di donare quell’effetto voluminizzante solo dopo qualche giorno di trattamento è il prodotto che non potrà mai mancare nella borsa di chi desidera delle labbra voluminose!

Dopo diversi test e studi scientifici effettuati in laboratorio, è stato possibile affermare che Natulips non presenta alcun effetto collaterale e controindicazione sull’utilizzo.

Inoltre, il siero rimpolpante non presenta al suo interno coloranti, odori o siliconi, ma soli ingredienti naturali e 100% vegetali che non presentano nessun effetto nocivo.

Natulips è voluminizzante utilizzato sia da donne che da uomini senza alcun limite di età.

Opinioni e recensioni di chi ha utilizzato Natulips

 

Uno dei prodotti più gettonati ed amati del 2019 sembra essere proprio il gloss labbra di Natulips. Il siero rivoluzionario in grado di volumizzare le labbra rendendole più belle e più carnose ha da subito conquistato un sacco di donne e uomini. Ecco alcune delle recensioni trovabili online sui vari forum:

Teresa, 18 anni “ho da sempre sognato di avere delle labbra più voluminose, ma la chirurgia estetica mi ha sempre spaventato! Così avevo lasciato da parte questo sogno. Ho trovato questo prodotto su internet e ho deciso di provarlo. Natulips ha finalmente incoronato il mio sogno, adesso ho delle labbra voluminose con un effetto del tutto naturale che nemmeno la chirurgia estetica è in grado di donare!

Sandra,53 anninonostante la mia età, ho sempre desiderato avere delle labbra più spesse e voluminose. Ho provato Natulips e dopo qualche giorno di utilizzo ho subito notato una grande differenza. Lo adoro, da più di un mese fa parte della mia vita. Non potrei farne a meno!”

Veronica, 32 anniho iniziato questo trattamento da 2 settimane circa ma ho già iniziato a vedere qualche differenza! Rispetto a prima il mio contorno labbra è quasi raddoppiato. È un prezzo molto basso e i risultati sono veramente ottimi, lo consiglio!”

Dove è possibile acquistare il siero di Natulips?

Natulips è vendibile online sul sito ufficiale dell’azienda, per procedere all’acquisto è importante recarsi direttamente al portale, senza comprare il prodotto da amazon, ebay o altri siti affilati. Il rischio che si correrebbe è quello di ricevere un prodotto scadente o non originale!

Acquistare il siero volumizzante Natulips è facilissimo, vi basterà accedere al sito ufficiale, compilare il modulo online dei contatti con i propri dati personali e scegliere la tipologia di pagamento.

A differenza di molte altre aziende, i produttori di Natulips permettono di pagare direttamente alla consegna! Inoltre, la consegna del prodotto è gratuita.

Quanto costa Natulips?

Natulips è solitamente venduto online ad un prezzo pari a 82 euro, momentaneamente l’azienda offre un sconto eccezionale sul prodotto.

Anziché spendere 82 euro, ancora per pochissimo tempo, sarà possibile acquistare il siero voluminizzante di Natulips a soli 49 euro.

Una somma relativamente molto bassa se confrontata ai costi di un intervento chirurgico che spesso non è in grado di riportare effetti duraturi.

Natulips è l’unico prodotto in grado di regalare delle labbra da sogno senza l’utilizzo di filler o iniezioni. Composto da soli ingredienti naturali e vegetali non presenta alcun effetto collaterale o controindicazione sull’utilizzo.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea