Negli ultimi anni in Italia è aumentato in maniera considerevole il numero di persone affette da dolori e infiammazioni articolari che, se non curati in tempo e in maniera efficace, possono causare problematiche più gravi soprattutto nelle persone più anziane. Alla base vi sono sono diverse patologie infiammatorie come l’artrite.

Uno studio effettuato da ricercatori scientifici ha dimostrato che gli antidolorifici e gli antinfiammatori spesso assunti per alleviare il dolore fanno male al cuore e possono alzare la pressione sanguigna. Per questa ragione l’alternativa è una soluzione totalmente naturale come OsteoMed.

Si tratta di capsule clinicamente testate senza conservanti aggiunti, utili per il recupero della salute delle articolazioni. La sua formula innovativa aiuta a combattere dolori, gonfiori, infiammazioni mal di schiena. Con oltre il 60% di calcio in più e circa 20 oligoelementi utili, OsteoMed è l’alleato naturale ideale!

OsteoMed integratore alimentare, come funziona?

Tra tutte quelle presenti sul mercato, quella di Osteomed risulta una delle composizioni più potenti, visto il grande apporto di potassio. Non a caso è l’unico consigliato dai migliori esperti poiché è capace non solo di alleviare il dolore ma anche di bloccare la distruzione delle articolazioni stesse, attivando un processo di rigenerazione della cartilagine.

Inoltre, grazie all’aiuto di ulteriori componenti bioattivi, Osteomed capsule andranno a ripristinare l’attività motoria bloccando qualsiasi formazione di artrite e consentiranno la sintesi del collagene che permette una maggiore flessibilità delle articolazioni stesse.

Rispetto ad altri integratori in commercio, l’assunzione della capsule apporta i seguenti benefici:

  • elimina il dolore e il gonfiore
  • facilita il recupero dell’attività motoria
  • stimola il rafforzamento di articolazioni, ossa e muscoli
  • scongiura l’insorgere di effetti collaterali

Capsule OsteoMed, il potere degli ingredienti naturali

Osteomed in capsule risulta essere il primo integratore formato da sostanze 100% naturali, che rispettano in maniera certificata e garantita tutti gli standard di qualità. Al suo interno non vi sono conservanti, paraffine, olio di palma, alcool, oli artificiali o sostanze dannose per la salute dello stomaco e dell’intestino.

Tutti i suoi ingredienti messi insieme permettono di alleviare ed eliminare il dolore ripristinando la normale attività motoria delle articolazioni del corpo. In ogni compressa OsteoMed è possibile trovare:

  • Condroitina, che riduce il dolore articolare
  • Glucosamina, funzionale per il benessere della cartilagine
  • Equiseto, capace di rigenerare il sistema osteo-articolare

Inoltre tra le altre sostanze presenti in OsteoMed troviamo le maltodestrine, la gelatina alimentare, glucosamina solfato 75% sale di potassio (2KCI) 12 mg, condroitina solfato 90% 12 mg, equiseto, herba polvere 12 mg e agenti antiagglomeranti come magnesio stearato e silice colloidale.

Come vanno assunte le capsule OsteoMed contro i dolori articolari?


Usare OsteoMed è molto semplice: basta prendere una capsula prima dei pasti principali per alleviare o prevenire il dolore che crea disturbo. Le compresse Osteomed possono essere utilizzate da uomini e donne, e la loro assunzione, vista anche la presenza di soli ingredienti naturali e certificati, non comporta problematiche all’apparato digerente.
La casa produttrice raccomanda l’assunzione di 1 capsula per due volte al giorno mentre, se il dolore o l’infiammazione persistono, anche 3 volte al giorno. Nel dettaglio sarà sufficiente riempire un bicchiere con acqua naturale e deglutire la capsula con la stessa.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo delle pillole OsteoMed


Le capsule Osteomed prodotte con soli ingredienti altamente naturali non sono state testate su animali e la loro somministrazione non comporta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute.

Come per ogni prodotto, si consiglia naturalmente di non farne un uso inappropriato e di seguire indicazioni e dosaggi presenti sulla confezione. Osteomed costituisce un supplemento dei pasti che non compromette in alcun modo la fase digestiva.

Inoltre è assolutamente sconsigliato l’utilizzo se si è allergici ad uno dei singoli componenti presenti al suo interno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Recensioni di chi ha utilizzato le capsule OsteoMed contro i dolori articolari


Qui di seguito sono state riportate alcune recensioni di persone che hanno già utilizzato  Osteomed e hanno deciso di condividere su diversi forum del settore benessere la propria esperienza con il prodotto:

Chiara C., 31 anni: soffrivo da un po’ di tempo di dolori articolari e ho dovuto persino interrompere l’attività fisica, mia grande passione. Ho provato queste capsule su consiglio di un mio caro amico personal trainer e piano piano sto riprendendo l’attività perché il dolore è scomparso. Lo consiglio perchè si tratta di un prodotto naturale ed efficace

Franco M., 56 anni: io e mia moglie siamo affetti da problemi di articolari simili. Ad acquistare per prima il prodotto è stata lei. Inizialmente ero incredulo ma vedendo i suoi miglioramenti ho deciso di provarlo anche io e ho provato sollievo dal dolore e dal mal di schiena. Ve lo raccomando.

Claudio  Z, 38 anni: esasperato per i tanti acquisti inutili fatti, finalmente con queste capsule sono sulla via giusta. I risultati non sono immediati ed è inutile prendersi in giro perchè quelli articolari sono problemi complessi da gestire. Ciò nonostante la cura sta funzionando soprattutto nel sollievo dal dolore. Spero che continuando possa avere benefici anche nel ripristino dell’attività motoria.

OsteoMed compresse naturali, quanto costano e come acquistarle

Il prodotto originale OesteoMed della linea Benessere Italiano non è acquistabile in farmacie, parafarmacie, o su siti ecommerce come Amazon, Ebay e simili. Il prodotto è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di € 49,00 a confezione invece di € 79,00, perchè è possibile beneficiare di uno sconto pari al 30%.

Per acquistare OsteoMed basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali, e attendere la chiamata di uno addetto per finalizzare l’ordine. La consegna gratuita del prodotto avverrà in contrassegno tramite corriere in tutta Italia e il pagamento sarà effettuato nel momento in cui il prodotto è giunto a destinazione.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea