La grandezza e la consistenza del seno sono due dei fattori sui quali si gioca una parte importante della bellezza femminile. Non è un mistero il fatto che il grosso degli interventi di chirurgia estetica nel nostro paese e all’estero si occupano proprio di aumentare, ridefinire e migliorare il seno.

La mastoplastica è però un intervento costoso, rischioso e decisamente non per tutte. A questo scopo sono nate creme e unguenti specifici per il miglioramento della consistenza e del volume del seno, agendo sia sulla grandezza della mammella, sia sulla sua definizione e posizione.

Oggi vi parliamo di SenoMax, un prodotto nato proprio allo scopo di aiutare le donne a ingrandire il seno, rendere la sua pelle più elastica e migliorare la sua posizione. Una crema che si propone di agire dunque non solo sulla coppa, ma anche sulla capacità del seno stesso di mantenersi più alto e sodo.

Se siete alla ricerca di un prodotto alternativo alla chirurgia, SenoMax potrebbe essere la risposta che fa al caso vostro.

Continuate a leggere per scoprire come funziona, quali ingredienti contiene, come va usato e quali risultati possiamo aspettarci.

Il seno? Può perdere tono, elasticità e posizione con gli anni e con l’allattamento

Il seno è una delle parti del corpo che più sono soggette al passare del tempo e agli eventi che intervengono nella vita di una donna. Gravidanza e allattamento possono modificare sia la forma che la grandezza dello stesso, lasciandolo, a svezzamento concluso, sgonfio e cadente.

Anche la forza di gravità è nemica del seno. Con il passare degli anni e a partire dalla seconda età, anche nel caso in cui non si fossero affrontate delle gravidanze, il seno può diventare più sgonfio e pendulo, con i capezzoli che invece di puntare perpendicolarmente al suolo, finiscono per guardarlo.

SenoMax è un prodotto che si propone proprio di contrastare questi problemi:

  • agisce sulla forma del seno, rendendola esteticamente più piacevole;
  • agisce sulla consistenza della mammella, rendendola più soda;
  • agisce anche sulla grandezza, stimolando, almeno secondo quanto riportato dai produttori della crema, la crescita naturale dei tessuti.

La chirurgia estetica non è per tutte

La chirurgia estetica del seno è la punta di diamante di un industria che fattura miliardi di dollari ogni anno a livello mondiale. Una procedura di routine, che è anche relativamente sicura, seppur non priva di controindicazioni e inconvenienti:

  • Anche nelle mani di un bravo chirurgo si può finire con delle vistose cicatrici;
  • Le protesi, per quanto avanzate esse siano, continuano ad avere un aspetto innaturale;
  • Si tratta pur sempre di un intervento chirurgico che richiede anestesia, con tutte le potenziali complicazioni che ne conseguono;
  • Il riposizionamento dei capezzoli li rende nel grosso dei casi insensibili;
  • L’intervento ha dei costi esorbitanti, e laddove potrebbe essere possibile risparmiare, lo si fa mettendo a repentaglio la propria salute, affidandosi a chirurghi (soprattutto all’estero), che tagliano sui costi fissi di intervento per proporsi a prezzi più bassi sul mercato. Risparmiare sulla chirurgia estetica è possibile, ma estremamente rischioso.

Il ricorso alle creme, seppure i risultati siano ovviamente meno netti dell’inserimento di protesi di grandi dimensioni direttamente all’interno della mammella, è privo di questi effetti collaterali, e può permettere di recuperare una forma, un aspetto e una grandezza del seno adeguate.

 

Gli ingredienti contenuti in SenoMax

SenoMax è un prodotto che, tra gli altri vantaggi, contiene prodotti a base naturale. Gli ingredienti contenuti nella crema sono rispettivamente:

  • Olio di germe di grano: da sempre utilizzato nella cura della pelle; ridona elasticità sin dalle prime applicazioni e può aiutare a ridurre ed eliminare le smagliature; con una pelle più elastica, il seno verrà sollevato e recupererà un aspetto più invitante;
  • Estratto di liquirizia: stimola la circolazione nei tessuti e può aiutare i tessuti ad ottenere il nutrimento di cui hanno bisogno per svilupparsi;

Non ci sono, all’interno di SenoMax, altri prodotti di sintesi chimica o farmacologica, riducendo così al minimo la possibilità di reazioni avverse.

 

Acquista Subito la Tua Confezione ad un Prezzo Vantaggiosissimo!

Come si usa SenoMax?

SenoMax è un prodotto pensato per essere applicato da sole in casa, senza che sia necessario il ricorso a specialisti o a saloni di bellezza. Per usare SenoMax dovrai:

  • versare un po’ di prodotto sulle mani;
  • applicare il gel sul seno;
  • massaggiare fino a quando la crema sarà completamente assorbita con dei movimento ad “8” tra i due seni.

Bastano non più di 10 minuti al giorno per utilizzare SenoMax.

Funziona? Merita una possibilità prima dell’intervento chirurgico

È naturale avere del sano scetticismo verso i prodotti che vengono proposti online, soprattutto quando propongono soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili. Dati i lati negativi dell’intervento chirurgico, vale comunque la pena di dare una possibilità ad una crema che può, grazie ai suoi principi attivi naturali, una mano a migliorare il nostro seno.

I vantaggi di SenoMax rispetto all’intervento chirurgico sono diversi:

  • più facile da applicare;
  • nessun tipo di cicatrice o di segno in seguito all’utilizzo del prodotto;
  • seno che migliorerà ma continuerà ad apparire assolutamente naturale;
  • seno naturale anche quando viene toccato, senza alcun tipo di consistenza “alla silicone”.

Acquista Subito la Tua Confezione ad un Prezzo Vantaggiosissimo!

Tra le pazienti che lo hanno utilizzato le opinioni sono state molto positive e si sono registrati miglioramenti anche fino a 2 taglie. Opinioni che certo lasciano il tempo che trovano, perché non possono essere valide per tutte.

Ma che pericoli ci sono nel tentare, e magari nel trovare una soluzione, spendendo poche decine di euro?

Leave A Comment

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea