Skin Scrubber è l’innovativo dispositivo a ultrasuoni studiato per aiutare uomini e donne a realizzare una perfetta pulizia viso comodamente a casa. Grazie al funzionamento degli ultrasuoni che rimuovono i batteri dai pori della pelle, si possono ottenere grandi benefici sia in termini di benessere della pelle che in termini estetici.

Niente più sedute estenuanti dall’estetista o in centri specializzati: con la spatola a ultrasuono esfoliante e tonificante si risparmia tempo e denaro. Questo dispositivo ti permette di effettuare un trattamento professionale direttamente dal bagno di casa tua e al prezzo di una sola seduta in salone. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Come funziona la spatola a ultrasuoni Skin Scrubber?


Skin Scrubber è una rivoluzionaria spatola facciale che permette, in pochi minuti e con semplici passaggi, di effettuare un’accurata pulizia del viso senza ricorrere alle mani di un’estetista.

Skin Scrubber è un piccolo macchinario che è possibile utilizzare in qualsiasi momento. Leggero, compatto e senza corpi contundenti che possono graffiare o tagliare la pelle, fla spatola, grazie al peeling a ultrasuoni, consente di ottiene l’esfoliazione, la pulizia profonda e la stimolazione della rigenerazione cellulare della pelle.

La frequenza di lavoro di Skin Scrubber è: 25-27 MHz. La carica USB è da effettuare comodamente tramite un caricabatteria o più semplicemente collegando l’apparecchio a un pc. L’utilizzo di Skin Scrubber può essere tranquillamente effettuato anche da chi è alle prime armi.

I benefici di Skin Scrubber

Skin Scrubber a contatto con la pelle elimina le cellule morte che si depositano all’interno  pelle rendendola dura, crespa e spenta. Ma non è tutto perché l’azione del dispositivo a ultrasuoni aiuta a:

  • purificare i pori spazzando via i batteri, i veri responsabili degli inestetismi;
  • eliminare gli antiestetici punti neri
  • rimuovere il grasso che rende la pelle unta
  • espellere le tossine come smog e agenti esterni
  • eliminare l’acne causata dai batteri che penetrano all’interno della tua pelle e danno vita ai brufoli.

Grazie all’azione a ultrasuoni di Skin Scrubber, non sarà provocato alcun danno alla pelle del viso e nessun tipo di effetto collaterale al corpo. Gli ultrasuoni eliminano alla radice la causa degli inestetismi, purificano la pelle senza lasciare alcun segno.

Ecco come utilizzare la spatola ultrasuoni portatile Skin Scrubber

L’utilizzo della spatola Skin Scrubber è indicata per tutti i tipi di pelle, dalla quella secca a quella grassa. Skin Scrubber trasmette alla pelle onde a frequenza molto bassa e vibrazioni che rimuovono punti neri e acne che si depositano sul volto. Nel dettaglio, la spatola ultrasuoni Skin Scrubber va utilizzata nel seguente modo:

  • rimuovere dal viso creme o olii
  • sciacquare tutto il viso con l’apposito spray
  • avviare la spatola Skin Scrubber premendo il tasto “on”
  • scegliere l’opzione desiderata; si consiglia di iniziare con la funzione “pulizia” per purificare i pori della pelle. Una volta eseguita, si può passare alla modalità “tonificante”
  • far scivolare delicatamente la paletta su tutto il viso e rimuovere le impurità con ovatta bagnata.

Dopo aver utilizzato Skin Scrubber la testolina andrà pulita con un panno umido. Per una perfetta durata del prodotto si consiglia di non bagnarlo sotto acqua corrente e di pulirlo dopo ogni utilizzo. Iniziare il trattamento “pulizia” una volta alla settimana e gradualmente passare a 2-3 volte a settimana quando si utilizza la funzione di “pulizia profonda”.

Skin Scrubber, nessuna controindicazione


Per la realizzazione della spatola Skin Scrubber, fabbricata in base alle ultime tecnologie, non sono stati utilizzati materiali di bassa qualità. L’apparecchio non rilascia nessuna sostanza tossica sulla pelle e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Come in ogni prodotto esfoliante, si consiglia di utilizzarlo solo come indicato sulla confezione. Tenere Skin Scrubber lontano dalla portata dei bambini e non gettarlo in acqua durante l’utilizzo.

Skin Scrubber, le recensioni di coloro che lo hanno già provato


Skin Scrubber è un prodotto che ha aiutato tante persone a risolvere i problemi della pella. A testimoniarlo le recensioni reperite su diversi forum di coloro che hanno già acquistato e testato il prodotto.
Silvia P. 28 anni: Un grande acquisto. L’apparecchio è davvero efficace e nel mio caso sta funzionando perfettamente. Niente più impurità, pelle molto meno grassa e pulizia del viso perfetta, come quella fatta da una professionista. Si tratta di un prodotto decisamente più efficace dei comuni rimedi presenti sul mercato.
Giuseppe A. 49 anni: ho acquistato il prodotto e lo sto utilizzando da circa cinque giorni, una volta alla settimana, solo poco prima di andare a letto. Ho il problema della pelle grassa e ho visto solo lievi risultati. Non sono ancora completamente soddisfatto ma voglio dare fiducia al prodotto e capire se il tutto può migliorare con il passare del tempo e con una maggiore costanza nei trattamenti.

Floriana S. 34 anni: Una mia cara amica me lo ha fatto provare e da allora non ho più potuto farne a meno. L’ho acquistato un mese fa e lo uso con regolarità secondo le indicazioni suggerite. La pelle del mio viso è visibilmente migliorata. Meno impurità, zero acne e un effetto estetico davvero sorprendente!

Come si può acquistare l’originale Skin Scrubber spatola ultrasuoni?


La spatola viso Skin Scrubber esfoliante e tonificante è un prodotto che non è possibile acquistare in farmacie, parafarmacie o centri estetici. Il prodotto originale Skin Scrubber è acquistabile solo sul sito ufficiale ed è vivamente sconsigliato l’acquisto del dispositivo su siti alternativi come Amazon, Ebay, e-commerce e simili per scongiurare il rischio di acquistare un apparecchio non originale.
Acquistare la spatola esfoliante e tonificante è molto semplice. Basta semplicemente compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali, scegliere la promozione che si desidera ricevere e attendere la consegna del prodotto che avverrà tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e gratuitamente. Il pagamento sarà alla consegna con un trattamento assolutamente riservato.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea