Indice Dei Contenuti
Cos’è Stop Dolore Gel
Ingredienti e Inci
Come si Utilizza StopDolore Gel
Controindicazioni di StopDolore Gel
Recensioni e Opinioni
Dove Acquistare StopDolore Gel
Quanto Costa Stop Dolore Gel

Postura errata durante le azioni quotidiane, sforzi fisici improvvisi e attività fisica errata sono le principali cause dei dolori muscolari che affliggono tante persone. Se trascurati, questi problemi possono ingigantirsi e tramutarsi in infiammazioni di una certa portata.

StopDolore Gel è una crema gel della linea Natural Fit permette nel giro di pochi giorni di di alleviare dolori di questo genere che spesso si estendono in varie parti del corpo. Di seguito  è possibile trovare tutte le info utili su StopDolore Gel nel dettaglio.

StopDolore Gel lenitivo: cos’è e come funziona

La crema gel StopDolore si presenta sotto forma di crema contenuta in un tubetto da 75 ml. Al suo interno è priva di oli, profumi e derivati che possano causare problematiche alla salute della pelle. Il potere della sua azione scientificamente provata sta tutta negli ingredienti naturali che agiscono in combinazione per garantire la più importante azione contro il dolore delle articolazioni.

StopDolore è indicata per ogni tipo di infiammazione e per tutti i dolori muscolari che impediscono persino i più semplici movimenti quotidiani. L’uso di antidolorifici per un lungo periodo può comportare problemi all’organismo non trascurabili. Il valore di StopDolore gel risiede proprio nella composizione naturale che scongiura l’insorgere di qualsiasi tipo di complicazione. Tre sono i principali benefici capace di apportare:

  • lenire ogni tipo di dolore alle articolazioni;
  • ridurre le infiammazioni;
  • riacquisire totale libertà nei movimenti.

Non si tratta della solita crema ricca di paraffina ma di un prodotto che sin dalle prime applicazioni va ad agire sul problema riducendo il dolore e intervenendo anche sugli eventuali stati infiammatori. Favorisce quindi la guarigione e la scomparsa del dolore senza alcuna controindicazione.

StopDolore Gel: ingredienti e composizione

Come anticipato, StopDolore Gel lenitivo gel per dolori articolari è una crema priva di paraffina, vaselina, profumi e altre agenti chimici. La crema si contraddistingue per la sua composizione 100% naturale. All’interno di ogni tubetto da 100 ml di crema, sono presenti i seguenti ingredienti:

  • Arnica montana, un principio attivo particolarmente indicato nei casi di distorsioni, strappi muscolari, infiammazioni, traumi molto spesso dagli sportivi. È una pianta che cresce in montagna, sulle Alpi e sugli Appennini, e della quale si utilizzano i fiori, le foglie e la radice. Ultimamente però, anche a causa della sua raccolta incontrollata, sta diventando un fiore raro ed è diventata flora protetta.
  • Estratto di cipresso che presenta un’azione antidolorifica e calmante; consigliato in caso di reumatismi e dolori articolari, cura ematomi e previene la formazione di edemi. Per ottenere questo estratto si utilizzano le foglie più giovani del cipresso che lavorano in sinergia con l’arnica montana.
  • Estratto di mimosa che possiede proprietà antinfiammatorie e lenitive e aiuta a calmare l’infiammazione che, nel lungo periodo, può addirittura essere eliminata completamente. Si utilizzano le foglie e la corteccia che, avendo un’azione pseudo anestetica, riescono ad abbassare il dolore già dopo tre ore dall’applicazione.

Come applicare la crema per dolori articolari StopDolore Gel

Utilizzare in modo corretto la crema lenitiva StopDolore è davvero molto semplice. Piccoli passaggi giornalieri ripetuti anche più volte al giorno sulla zona infiammata, apportano un grande sollievo Ecco come applicare StopDolore Gel:

  1. estrarre dal tubetto una noce di crema gel StopDolore;
  2. massaggiare la crema con movimenti circolatori sulla zona infiammata;
  3. lasciar assorbire la crema gel StopDolore.

StopDolore Gel funziona con tutti i tipi di problemi articolari e contribuisce alla ridurre le infiammazioni dei tessuti che sono stati danneggiati. Stop Dolore Gel è il gel preferito dai fisioterapisti che lo consigliano ai loro pazienti proprio per le sue proprietà lenitive del dolore e per la sua azione sugli eventuali stati infiammatori.

Con questo gel viene favorita la guarigione degli stati infiammatori e la conseguente scomparsa del dolore. Da non trascurare anche il fatto che questa crema gel non unge e viene assorbita dalla pelle velocemente e completamente.

Stop Dolore, ci sono controindicazioni?

La crema gel Stop Dolore indicata per il trattamento dei dolori articolari, dopo attenti test di laboratorio, non presenta nessuna controindicazione o effetto collaterale. L’utilizzo del prodotto è indicato per la cura dei problemi articolari e per tale va utilizzato secondo quanto indicato dal foglio illustrativo.

Non bisogna perciò utilizzare la crema gel con trattamenti fai da te. Inoltre è assolutamente sconsigliato l’utilizzo se si è allergici anche solo a uno dei singoli componenti presenti al suo interno. Tenere naturalmente lontano dalla portata dei bambini.

Recensioni di chi ha utilizzato ed utilizza la crema StopDolore Gel

La crema gel lenitivo Stop Dolore è un trattamento molto ricercato proprio grazie alla sua composizione naturale e alla sua efficacia. Di seguito sono state riportate alcune recensioni trovate su forum di settore di utenti che hanno utilizzato la crema Stop Dolore Gel e hanno lasciato una personale testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto:

Emma D., 60 anni: utilizzo questa rimedio naturale da un paio di mesi e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto perchè ho notato un netto miglioramento e la scomparsa del dolore alla schiena che mi portavo dietro da un po’ di tempo. Ve lo consiglio!
Fabio G., 34 anni: il mio terapista mi ha conisgliato questo gel soprattutto per alleviare il dolore. Nel mio caso la cosa non è stata immediata ma sul lungo periodo posso dire che sta funzionando.
Gabriella F., 45 anni: ho dovuto interrompere l’attività fisica a causa di una infiammazione che mi provocava dolore e mi è stata consigliata questa crema naturale. Dopo le prime applicazioni ho iniziato ad avvertire una riduzione del dolore che unita a un’attenta cura dell’infiammazione mi è servita a riprendere in mano la mia passione per la palestra.

Quanto costa e dove comprare la pomata Stop Dolore per dolori articolari


Acquistare il prodotto originale Stop Dolore della linea Natural Fit in crema è davvero molto semplice. Basta collegarsi al sito ufficiale del prodotto dove StopDolore Gel è in vendita al prezzo di € 49,00 a confezione.

Stop Dolore Gel NON è reperibile nei negozi, in farmacia o erboristeria ma solo sul sito on-line. Si acquista compilando un modulo di ordinazione sul quale vanno inseriti i dati personali e confermando l’ordine. In seguito la consegna del prodotto avverrà tramite corriere ed il pagamento avverrà alla consegna. Spedizione gratuita.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea