Ricco di principi attivi e Vitamina C, Storm Energy è il primo integratore alimentare a base naturale che aiuta l’organismo a ritrovare le energie perse e a mantenere il metabolismo in equilibrio. Fabbricate in Svizzera in stabilimento certificato Swiss Medic, queste compresse masticabili della linea Swiss Made contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento dovuto a periodi di stress, routine sedentaria e repentini cambi climatici.

In casi come questi la soluzione migliore è Storm Energy poiché aiuta concretamente l’organismo indebolito a ricaricarsi in modo adeguato. Una sola compressa contribuirà a ottenere lo stato di forma desiderato grazie agli ingredienti presenti nel prodotto. Si tratta di una vera e propria novità giunta – finalmente – nel mercato italiano che merita di essere conosciuta per via delle grandi potenzialità.

Come funzionano le compresse masticabili Storm Energy?

Contenute in una pratica bustina salva prodotto, le compresse non vanno ingerite intere ma masticate. Ogni confezione di Storm Energy ne contiene 10 e la presenza di soli ingredienti naturali e certificati le rendono un prodotto unico nella sua specie. Le compresse masticabili possono essere assunte anche prima di praticare sport o qualsiasi altra attività fisica poiché potenziano i muscoli, dando una grande carica di energia.

Storm Energy è l’unico integratore in caramelle masticabili pensato per gli sportivi ma anche per tutti coloro che intendono invertire la tendenza per sentirsi più carichi e meno spossati. Assumendo l’integratore in modo costante è possibile ottenere risultati reali e trarre grandi benefici in termini di benessere.

Storm Energy: la forza degli ingredienti naturali

Ogni singola compressa masticabile della linea Swiss Made si contraddistingue per la composizione. Quelli impiegati per la sua produzione sono ingredienti naturali che non presentano tracce di olio di palma, glutine o lattosio. Si tratta di ingredienti certificati e naturali che rendono le capsule Storm Energy un prodotto sicuro. Esse garantiscono il massimo risultato dagli allenamenti e accelerano il recupero fisico senza creare dipendenza. All’interno delle capsule Storm Energy per il potenziamento energetico vi sono:

  • Taurina
  • guaranà
  • caffeina

Per assicurare un maggiore livello di resistenza, all’interno delle compresse Storm Energy sono stati inoltre utilizzati:

  • vitamina C
  • Vitamina B12
  • Vitamina B3

Non è finita qui perché le Storm Energy sono ideali per incrementare il grado di concentrazione grazie alla presenza di:

  • Vitamina B1
  • Vitamina B2

L’assunzione delle compresse masticabili favorisce il normale metabolismo energetico e riduce quella spiacevole sensazione di perenne stanchezza. È bene precisare che l’assunzione non apporta problematiche alla salute del tratto orale e dell’organismo.

I benefici delle caramelle masticabili Storm Energy di Swiss Made

Le compresse masticabili sono state sviluppate secondo la più avanzata tecnologia svizzera e con dosaggi superiori agli standard europei che permettono loro di  fornire al corpo umano un grande contributo in termini di forza. La masticazione delle compresse Storm Energy apporta alla salute vari benefici poiché:

  • accresce vitalità ed energia;
  • aumenta la concentrazione;
  • potenzia il livello di resistenza;
  • migliora la prestazione sportiva;
  • riduce stanchezza e affaticamento.

Storm Energy: dosi e modalità di somministrazione

Storm Energy della linea cosmetica Swiss Made si presenta sotto forma di capsule da masticare che vanno ingerite senz’acqua 1/2 volte al giorno. Durante la masticazione gli ingredienti presenti all’interno delle compresse sprigionano nel tratto orale i benefici e le energie che occorrono per affrontare al meglio la giornata così come per superare un periodo di particolare stress fisico.

È un prodotto 100% naturale e per nulla nocivo. Storm Energy è un integratore alimentare che può essere impiegato indistintamente da uomini e donne. Inoltre è possibile assumere le compresse insieme ad altri integratori. Nel dettaglio basta semplicemente:

  1. estrarre dalla confezione una bustina di Storm Energy;
  2. scartare la bustina e successivamente la compressa;
  3. adagiare in bocca Storm Energy e iniziare a masticare per 15 min circa come se fosse un chewing gum affinché gli ingredienti possano sprigionarsi e sortire il proprio effetto.

Controindicazioni sull’utilizzo di Storm Energy compresse

Storm Energy Swisse Made è stato sottoposto a diversi studi scientifici che hanno approvato la sua efficacia. Il prodotto non è stato testato su animali e i suoi ingredienti del tutto naturali risultano certificati al 100%. Ogni singola compressa Storm non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute della pelle e dell’organismo.

Così come per ogni integratore alimentare, è consigliabile rispettare la dose giornaliera e non utilizzare il prodotto con metodi fai da te nella somministrazione. Le capsule Storm Energy sono assolutamente vietate a soggetti che presentano allergie per uno dei singoli ingredienti e a coloro che hanno problematiche a livello renale o epatico, cardiovasculopatie o ipertensione, in gravidanza, durante l’allattamento e con un’età inferiore ai 12 anni.

Recensioni di chi ha usato l’integratore energetico Storm Energy

Ecco cosa pensa chi, dopo l’acquisto, ha utilizzato le capsule masticabili Storm Energy e ha deciso di lasciare una personale testimonianza attraverso una piccola recensione:

Sebastiano, 29 anni: a seguito dell’intensa attività fisica cominciavo ad avvertire un perenne senso di stanchezza e sempre meno energia. Ho provato prodotti proteici nella convinzione che potessero funzionare ma non ho ottenuto i risultati sperati. Da quando un mio collega mi ha fatto provare le capsule commestibili tutto è decisamente cambiato. Ora mi sento più carico, più forte e ho avuto benefici anche dal punto di vista della concentrazione. Questo integratore è una soluzione naturale davvero molto efficace.

Cristina, 43 anni: ultimamente i tanti impegni di lavoro cominciavano a pesare e a ripercuotersi sul mio fisico. Stanchezza e spossatezza stavano prendendo il sopravvento. Ero così stanca che avevo difficoltà anche ad addormentarmi durante la notte. Da tre settimane, grazie all’azione delle capsule masticabili, mi sento rigenerata. Ho recuperato totalmente le energie perse e sono contenta perché ho finalmente trovato un rimedio che assicura una ripresa senza danneggiare l’organismo perché fatto di ingredienti naturali.

Valentina, 25 anni: in vista degli esami universitari, lo stress dovuto alle tante ore di studio e alla pressione, hanno fatto calare sensibilmente il mio livello di concentrazione. Ho provato così le pillole e avverto la carica di energia immediatamente, che mi ha permesso di ritornare a studiare con più concentrazione di prima.

Dove acquistare Storm Energy?

Storm Energy è un prodotto della linea svizzera Swiss Made che non è possibile acquistare tradizionalmente in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.  Le capsule masticabili non si trovano nemmeno sui più comuni e-commerce come Amazon ed eBay ma solo sul sito ufficiale del venditore compilando semplicemente il seguente modulo d’ordine.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea