Con il suo potente motore e una forza di aspirazione di intensità regolabile, Vacuum Cellulite è il nuovo massaggiatore sottovuoto della linea B Good perfetto per rimuovere in modo naturale ed efficace i fastidiosi inestetismi della cellulite.

Contrariamente a quanto si possa pensare, a soffrirne ci sono milioni di donne ma anche decine di migliaia di uomini. L’antiestetica adipe nella sua forma più esecrabile di buchi profondi e scoscesi infatti non affligge solo l’immagine femminile ma si insinua anche nel corpo maschile. La cellulite sortisce gli stessi effetti in tutti i casi: tessuti spugnosi, pelle a buccia d’arancia e avvallamenti vari ed eventuali sparsi su alcune zone corpo, in particolar modo glutei, cosce e pancia.

Risulta molto difficile eliminarla del tutto ma oggi  la tecnologia mette a disposizione trattamenti avanzati col vantaggio di poterli eseguire comodamente a casa e in totale autonomia, strizzando l’occhio ai costosi trattamenti estetici presso i centri dedicati.  Nessuna crema miracolosa, tisana o integratore. Oggi il rimedio migliore è il nuovo massaggiatore sottovuoto Vacuum che si prenderà cura della vostra pelle sino a rimuovere completamente la cellulite.

Cos’è e come funziona il massaggiatore Vacuum Cellulite

Vacuum cellulite è un sorprendente rimedio per il corpo non invasivo che, grazie alla pratica pistola, utilizza il principio di aspirazione o vacuum – da cui deriva il nome – stimolando così l’afflusso di cellulite scaturita sotto la pelle in modo da ridurla sensibilmente e restituirle un aspetto naturale. Mentre l’azione meccanica dei rulli rompe i setti fibrosi che iniziano a formarsi, il sistema esegue anche la radiofrequenza per dare un effetto tensore alla cute.

Vacuum della linea B Good è caratterizzato da differenti frequenze di massaggio e da due testine diverse che possono essere utilizzate per il trattamento di varie parti del corpo.

Questo massaggiatore è in grado di apportare tanti benefici alla salute della pelle perché agisce su tutti i suoi strati fino al tessuto sottocutaneo. La cellulite è un inestetismo della pelle spesso causato da una scarsa idratazione, vita sedentaria e cattiva alimentazione perciò rimedi come sedute di massaggi, seppure mirati, risultano un vero flop. Da oggi potrai massaggiare la pelle del tuo corpo portando una sensibile riduzione della cellulite ottenendo sin da subito i primi risultati.

Come e quando utilizzare il massaggiatore Vacuum Cellulite

Vacuum Massaggiatore Sottovuoto, le cui dimensioni consentono di portarlo ovunque vogliate, può essere impiegato giornalmente e con costanza su pelle pulita e completamente asciutta, senza crema o residui di cosmetici. Utilizzare Vacuum Cellulite è davvero molto semplice poiché si passa sulla zona desiderata come una sorta di aspirapolvere. Vi basterà:

 

  • accendere Vacuum dall’apposito pulsante e attendere che il LED di accensione lampeggi affinché risulti pronto all’uso;
  • porre il massaggiatore Vacuum sulla parte colpita da cellulite con precisi movimenti circolatori per una durata fino a venti minuti circa;
  • una volta terminato l’uso è indispensabile staccare la coppetta e lavarla accuratamente.

 

Nella confezione del massaggiatore per cellulite della linea B Good troverete inoltre il pratico caricatore per l’alimentazione e i rulli massaggianti. L’acqua può danneggiare Vacuum Cellulite perciò è consigliabile non utilizzare il prodotto sotto la doccia, in prossimità di acqua o in un ambiente particolarmente umido. È bene leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto per poterlo adoperare correttamente.

Quali benefici?

Utilizzare con costanza Vacuum Cellulite significa migliorare concretamente non solo l’aspetto estetico della cute ma anche la sua salute poiché:

  • elimina gli accumuli di grasso localizzato su glutei, cosce, pancia e braccia;
  • è un trattamento anti-cellulite efficace e delicato al tempo stesso;
  • massaggia la pelle rendendola morbida al tatto;
  • migliora l’elasticità della cute.

I rulli creano una sorta di effetto sottovuoto e realizzano un messaggio meccanico che garantisce inoltre il corretto drenaggio linfatico e venoso. Come detto, Vacuum agisce su tutti gli strati della pelle fino all’ipoderma andando così a rimuovere i fastidiosi cuscinetti di cellulite.

Massaggiatore Vacuum Cellulite: zero controindicazioni

Realizzato sulla base delle più avanzate e sicure tecnologie, Vacuum Cellulite non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale. L’utilizzo del massaggiatore sottovuoto per eliminare in modo naturale gli inestetismi della cellulite è stato testato – NON SU ANIMALI –  prima di essere messo in commercio. Il prodotto può essere impiegato su tutti i tipi di pelle da uomini e donne come indicato sulla confezione e non con metodi fai da te. Naturalmente è necessario tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e non utilizzarlo se sulla pelle vi sono escoriazioni o segni di sutura freschi.

Recensioni e opinioni del massaggiatore Vacuum Cellulite

Sono centinaia le donne che hanno scelto di utilizzare Vacuum cellulite per dire addio ai loro problemi e tornare a sorridere. Di seguito alcune recensioni di persone che hanno utilizzato il prodotto e condiviso la loro personale testimonianza:

Chiara, 31 anni: Ho provato Vacuum per la prima volta qualche settimana e sinceramente avevo qualche dubbio. Oggi però devo ammettere che mi sta sorprendendo piacevolmente perché le zone colpite da cellulite cominciano a essere più distese e la pelle è più elastica. Secondo me, unito a una sana alimentazione e alla giusta attività sportiva, il trattamento può essere davvero efficace.

Giuliana, 43 anni: Questo massaggiatore mi è stato regalato un mesetto fa da una cara amica e prima di allora non ne ero a conoscenza. Ho cominciato ad utilizzarlo regolarmente soprattutto su glutei e cosce e probabilmente, pur essendo ben lontana dall’ottenere i risultati sperati, questa volta penso di avere tra le mani il rimedio più adatto. Vi consiglio di essere energici e decisi durante l’utilizzo perché in questo modo sentirete l’effetto aspirazione che stimola la pelle e lo strato di cellulite sottocutaneo.

Sara, 27 anni: Ho acquistato l’innovativo “aspiratore” perché mi è comparso un primo strato di cellulite sulle cosce. Vacumm si è rivelato una scelta molto azzeccata perché la cute comincia a tendersi e quell’effetto buccia d’arancia si sta dissolvendo. Credo che, continuando così, possa riuscire a rimuoverlo perché credo di essere intervenuta in tempo. Lo consiglio soprattutto alle più giovani perché possono risolvere la questione cellulite allo stadio iniziale ed evitare che peggiori col passare del tempo, quando la cosa diventa più complessa da gestire.

Dove acquistare il massaggiatore Vacuum Cellulite

Vacuum Cellulite non è acquistabile in farmacie, parafarmacie, negozi di cosmetica o sui più noti siti di e-commerce perché si tratta di un prodotto esclusivo per cui l’unica soluzione è il sito ufficiale di Vacuum Massaggiatore della linea B Good, o tramite modulo d’ordine direttamente in fondo a questa pagina.

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea