I primi segni dell’età sono da sempre un problema e un fastidio per le donne (e uomini) di tutto il mondo, ma questo non significa che non ci sia rimedio o soluzione! Esistono piccoli rimedi e stratagemmi che possono aiutare a combattere l’insorgere degli inestetismi dovuti al passare degli anni e a diminuire quelli già presenti.

Vital Dermax è una nota crema antiage nel settore, per la sua efficacia e la sua formula innovativa. In quest’articolo vedremo in dettaglio di cosa si tratta, come applicarla, gli ingredienti che la compongono oltre ad alcune opinioni mediche e recensioni degli utenti sul web.

Come funziona Vital Dermax? Caratteristiche e composizione

La ditta produttrice di Vital Dermax promette agli utenti che il prodotto in oggetto sia in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina bloccando o almeno limitando la comparsa delle rughe grazie alle sue proprietà nutrienti e idratanti.

Tale crema antietà va proprio a concentrarsi su quei fattori che contribuiscono a compromettere la pelle del viso: idratazione insufficiente, utilizzo eccessivo di cosmetici di scarsa qualità o di prodotti tonificanti, cause della secchezza caratteristica. Grazie alla composizione di Vital Dermax, oltre a quanto riferito la pelle potrà beneficiare di una nuova elasticità e di una protezione efficace contro le radiazioni UVA e UVB.

Come è possibile tutto ciò? Per merito della composizione, è chiaro. In soldoni, il prodotto in oggetto è composto di collagene puro, acido ialuronico, DNA di salmone e Centella asiatica. Tali ingredienti, in ordine, funzionano per rendere le rughe meno evidenti, limitare gli effetti negativi della luce solare, impedire il progredire della formazione delle rughe e stimolare la produzione di elastina e collagene.

Per riscontrare tali benefici occorrerà prestare attenzione alle strategie di utilizzo. Prima cosa da fare in questo caso è rimuovere il trucco pulendo il viso per bene massaggiando poi con un cubetto di ghiaccio le zone attorno alle labbra e agli occhi. Soltanto dopo aver fatto questo si consiglia di applicare Vital Dermax, effettuando un massaggio sulle zone interessate per circa 2 o 3 minuti. Tale procedura bisogna ripeterla ogni giorno per 4 settimane, preferibilmente di sera.

Recensioni Vital Dermax Crema Anti Age

vitaldermax recensioniAlla mia età nessun cosmetico può combattere le rughe. Ma, come tutte le donne, anche io voglio sempre apparire bella. Insieme a mia figlia, abbiamo cominciato ad usare VitalDermax. Due mesi dopo eravamo irriconoscibili! La mia pelle era più tesa, le mie macchie pigmentate sono scomparse completamente e le mie rughe sono diventate molto meno evidenti.
Paola Mantini, 59 anni
vitaldermax opinioniPer lungo tempo volevo fare un lifting, ma ho letto pareri negativi: alcune ragazze hanno finito per avere il viso storto e una non riusciva neanche più a sorridere dopo l’operazione… Per il mio compleanno mia figlia mi ha regalato VitalDermax. Non credevo che potesse avere un simile effetto! In soli due mesi sembro 10 anni più giovane. Anche le rughe molto profonde sono scomparse quasi completamente.
Marika Antinori, 48 anni

Come applicare la crema Vital Dermax anti age night

vitaldermax funziona

La crema viso Vital Dermax anti età è semplicissima da applicare e va usata prima di andare a dormire, così da lasciare agire i componenti durante tutta la notte.

  1. Pulire bene il viso da tracce di make up o altre creme
  2. Passare un cubetto di ghiaccio su tutto il viso
  3. Massaggiare con la crema Vital Dermax le zone interessate dalle rughe, con movimenti dal basso verso l’alto fino a fare assorbire completamente la crema
  4. Lasciare la crema sul volto per tutta la notte per farla agire correttamente.

Dopo 4 settimane di uso quotidiano potrete vedere i primi risultati.

Prezzi, opinioni mediche e recensioni sulla crema antirughe Vital Dermax

Il sito web ufficiale che commercializza Vital Dermax pone alcuni valori percentuali che vital dermaxpotrebbero risultare utili a comprendere l’efficacia del prodotto. Si menziona ad esempio che il 94% delle delle persone preferisce Vital Dermax fra le creme antirughe, o ancora che il 99% delle donne che hanno provato il prodotto ha rimosso le rughe. Una positività che si riscontra anche nelle varie recensioni degli utenti che compaiono sulla medesima sede.

Per quanto riguarda le opinioni mediche, la pagina web rassegna ugualmente una testimonianza da parte di una cosmetologo, Antonia Bardinelli, la quale si trova soddisfatta e non ha dubbi nel consigliare Vital Dermax fra le creme ringiovanenti e antietà. Purtroppo però trovare altri pareri e recensioni non strettamente collegati con i canali ufficiali è ad oggi difficile.

Non ci resta che parlare allora delle modalità d’acquisto e dei prezzi di vendita. Per chi volesse acquistare Vital Dermax, farà piacere sapere che attualmente è attivo uno sconto del 50% che consente di acquistare una confezione di prodotto a 49,95 euro spedizione inclusa. Inviare l’ordine è semplicissimo: basta compilare il modulo sul sito ufficiale di Vital Dermax e scegliere il numero delle confezioni da ordinare.

Leave A Comment

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea