Pratica e leggera, X-Shaper® è la cintura vibrante che tonifica e scolpisce pancia, glutei e gambe stando comodamente seduti a casa o più semplicemente durante le faccende domestiche. Realizzata secondo le ultime tecnologie, X-Shaper® è dotata di un sistema riscaldante che lavora su tutti i muscoli del corpo.

Grazie alla semplicità e alla sua praticità, X-Shaper® è ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla propria forma fisica e soprattutto per chi desidera allenarsi in casa, senza spese e svolgendo contemporaneamente altre attività.

L’apparecchio svolge una doppia azione sulla pelle. Esso infatti unisce la vibrazione all’elettrostimolazione e il calore provocato donerà un effetto sauna. Perché rinunciare ad un apparecchio così funzionale?

Come funziona la cintura snellente X-Shaper®?

L’elettrostimolazione muscolare provocata dalla cintura dimagrante X-Shaper® invia ai muscoli lo stesso segnale che normalmente viene inviato al cervello per farli contrarre e rilassare durante l’attività fisica. Con X-Shaper® si svolgono due tipi di esercizi in uno: le contrazioni muscolari e le vibrazioni.

Grazie alla vibrazione sarà più semplice eliminare l’adipe dal corpo e allo stesso tempo tonificare i tuoi muscoli. Ma non è tutto perchè grazie all’effetto termico potrai dire addio alla cellulite. X Shaper cintura termica è un prodotto adatto sia per gli uomini che per le donne, anche se sei alle prime armi e il tuo corpo non è tonico.

I benefici di X Shaper

Posizionando la cintura X-Shaper® intorno alla zona interessata per 10 minuti al giorno i benefici saranno tanti. La tecnologia della vibrazione muscolare, oltre a bruciare attivamente le cellule di grasso, contribuisce a:

  • migliorare tono ed elasticità sulla specifica area del corpo più problematica;
  • stimolare la circolazione;
  • favorire l’ossigenazione dei tessuti;
  • tonificare il corpo;
  • favorire il rimodellamento di pancia, fianchi, cosce e glutei, tramite il suo efficace sistema di massaggi;
  • promuovere una buona digestione;
  • migliorare i muscoli più importanti prevenendo gli infortuni.

La cintura X-Shaper® aiuterà a tonificare e modellare le fasce muscolari di tutto il tuo corpo restando comodamente a casa.

Come si utilizza X Shaper Vibro cintura vibrante, massaggiante e termica

L’utilizzo della cintura vibrante X Shaper per tonificare addome, glutei e cosce è molto semplice. Inoltre è possibile indossare la cintura elettrostimolatrice sotto i vestiti casalinghi e svolgere le quotidiane mansioni, mentre lei lavorerà sulle parti del corpo interessate.

Basteranno 10 minuti al giorno con potente massaggio ad alta frequenza e vari livelli che è possibile selezionare grazie al pratico telecomando. La cintura X Shaper è caratterizzata da 5 livelli di vibrazione e lo spegnimento avviene in pochi minuti. Ecco tutte le istruzioni per l’uso per beneficiare della sua azione:

  • indossare la cintura regolabile X-Shaper®;
  • posizionarla sulla specifica area del corpo più problematica (addome, fianchi, cosce, glutei);
  • accendere l’interruttore;
  • beneficiare delle vibrazioni e dell’effetto termico della cintura.

Terminato il trattamento è necessario pulire la cintura con un panno e attendere che l’apparecchio si spenga prima di riporlo nella sua pratica confezione.

Ci sono controindicazioni sull’utilizzo della cintura massaggiante X-Shaper®?


X Shaper cintura dimagrante è un prodotto fabbricato in base alle ultime tecnologie e al suo interno non sono presenti sostanze tossiche o materiali pericolosi per la salute. Inoltre non presenta effetti collaterali.

L’utilizzo della cintura X Shaper può generare controindicazioni in alcune categorie di persone, tra cui: portatori di pacemaker, donne incinta, soggetti con neoplasie, epilettici e con capillari fragili.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Per conservare intatta la qualità del prodotto si consiglia di pulirlo dopo ogni trattamento con un panno umido e di non immergerlo in acqua.

Ecco cosa dice chi ha già utilizzato X-Shaper® cintura termica e vibrante

Di seguito ci sono alcune recensioni di persone che hanno utilizzato la cintura X-Shaper® e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della personale esperienza con l’apparecchio:

Silvana E., 30 anni: Non la cambierei con nessun altro prodotto presente in commercio. La uso quotidianamente anche durante le faccende domestiche. I risultati ci sono e si vedono. Fianchi e glutei tonificati ma soprattutto perdita di una taglia nel giro di poche settimane. Lo consiglio vivamente perchè i benefici sono tanti!

Claudio C., 39 anni: mi sono lasciato convincere da un’amico e l’ho provata ma ci ho rinunciato dopo qualche settimana. I risultati effettivamente ci sono e si sentono ma non sopportavo l’idea di dover portare la cintura all’addome e avevo poco resistenza al calore che emanava.

Benedetta S., 47 anni: mia figlia, dopo averla acquistata, me l’ha regalata ed è stata una vera scoperta. Con l’età che avanza è difficile tenere il passo e fare attività fisica con costanza per mantenersi in forma. Con la cintura vibrante ho risolto il problema. La utilizzo durante il giorno e mi sento bene. Ho persino notate un miglioramento dell’elasticità della pelle. Utilizzata nel modo corretto può dare i suoi frutti!

Dove è possibile acquistare  X-Shaper® cintura snellente e massaggiante?

X-Shaper® è un prodotto acquistabile solo attraverso il sito ufficiale del produttore al prezzo di €59,00 a cintura. Per questa ragione è vivamente sconsigliato l’acquisto in farmacie, parafarmacie, palestre o siti come Amazon ed Ebay per non incappare in truffe o acquisti indesiderati.

Acquistare la fascia vibrante massaggiante  X-Shaper® è davvero semplice. Bastano 4 semplici mosse:

  1. compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. scegliere la promo che si desidera ricevere tra quelle disponibili;
  3. attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine.
  4. procedere al pagamento del prodotto alla consegna (gratuita in tutta Italia).

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea