Cefalea, infiammazioni, dolori mestruali, nausea e vomito sono alcuni dei disagi più comuni curabili senza farmaci e con rimedi naturali. Uno di questi è senza alcun dubbio Zenzerol, un integratore naturale a base di zenzero con estratto secco di partenio, vitamina B2 e magnesio in capsule vegetali.

Oggi il mal di testa è un disturbo molto diffuso che deriva da uno stile di vita sregolato e un’alimentazione poco sana. Qualsiasi eccesso può determinare l’inizio del la cefalea. Le compresse vegetali Zenzerol, grazie alla loro composizione, permettono di alleviare e sconfiggere i dolori emicranici nel giro di poco tempo. Basta assumere costosi farmaci! Scopri tutto quello che c’è da sapere sui benefici di Zenzerol.

Come funzionano le capsule Zenzerol per mal di testa e cefalea?


Zenzerol è l’integratore alimentare studiato per combattere in modo sano e naturale mal di testa e cefalee, senza ricorrere a prodotti granulati, compresse o effervescenti che spesso risultano dannosi per la salute dell’organismo. Zenzerol si presenta sotto forma di capsule racchiuse in un barattolo che ne contiene ben novanta.

Ogni compressa di Zenzerol non contiene gelatine, sostanze nocive e coloranti. Le capsule Zenzerol svolgono all’interno dell’organismo una potente azione antinausea che favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e la normale circolazione del sangue

La riboflavina contenuta all’interno di ogni capsula contribuisce ad abbassare i globuli rossi mentre il magnesio, oltre a svolgere un’azione rilassante sul sistema nervoso, determina la riduzione del senso di stanchezza e affaticamento. Con sole 3 capsule al giorno unite a una dieta alimentare sana ed equilibrata, Zenzerol favorisce la riduzione dell’emicrania o di altri disagi come la nausea, il vomito o i dolori mestruali.

Zenzerol: composizione e ingredienti

Zenzerol compresse da 45 gr cadauna è un integratore alimentare a base di estratto di zenzero, estratto di partenio, vitamina B2 e magnesio. Ecco perché si tratta di un rimedio vegetale per la cura della cefalea e mal di testa. All’interno di ogni capsula non sono presenti sostanze dannose per la salute dell’apparato gastrointestinale e non vi è traccia di coloranti, paraffina o altri derivati.

Lo zenzero che è l’ingrediente base delle capsule è un potentissimo antidolorifico naturale, al pari dell’Ibuprofene. Inoltre i suoi estratti contribuiscono ad alleggerire quello stato di tensione localizzato in alcuni punti del corpo. Durante la gravidanza, per esempio, lo zenzero assunto al naturale calma il senso di nausea mattutina. Le compresse vegetali Zenzerol sono composte dai seguenti ingredienti:

  • estratto di zenzero
  • estratto di partenio
  • vitamina B2
  • magnesio

Gli ingredienti contenuti in questo integratore sono al 100% naturali!

Come si assumono le capsule Zenzerol per cefalea ed emicrania?

Assumere le capsule Zenzerol è davvero molto semplice poiché vanno ingerite e non masticate. Ecco come beneficiare della loro azione:

  • riempire un bicchiere con circa 200ml di acqua naturale;
  • estrarre tre capsule Zenzerol dalla confezione;
  • deglutire la capsule Zenzerol, anche una alla volta, accompagnandole con acqua.

La casa produttrice del prodotto consiglia di abbinare una dieta alimentare equilibrata e sana, evitare l’alcool e fare un adeguato movimento fisico giornaliero. L’assunzione può essere effettuata ogni qualvolta si presenta il mal di testa. Il prodotto è sconsigliato per i bambini al di sotto dei tre anni.

Pillole Zenzerol, ci sono controindicazioni?

 

Zenzerol è un prodotto 100% naturale a base vegetale che, dopo aver superato diversi test clinici (non effettuati su animali), non presenta nessuna controindicazioni o effetti collaterali.

L’integratore alimentare Zenzerol può essere assunto da adulti e adolescenti. Al fine di mantenere il prodotto integro e non alterare la sua composizione si consiglia di conservarlo in un luogo fresco e asciutto, ma soprattutto lontano dalla luce solare o da fonti di calore.

Le recensioni di chi ha già assunto le compresse Zenzerol per emicrania e cefalea


La composizione naturale è l’arma in più di Zenzerol che da quando è in commercio ha riscosso un grande successo permettendo così a molte persone di affidarsi alla sua azione, senza ricorrere ad analgesici che spesso apportano problemi all’organismo. Ecco di seguito alcune recensioni reperite da diversi forum di persone che hanno testato Zenzerol e deciso di condividere l’esperienza personale con il prodotto:

Gianna S. 37 anni: assumo le compresse da un paio di mesi soprattutto durante il periodo del ciclo mestruale e da allora ho trovato la soluzione a quei fastidiosi dolori. Rispetto a tanti altri farmaci, le compresse vegetali hanno miglioramento il mio benessere fisico anche in termini di energie. Lo consiglio a tutte le donne che come me soffrono a causa dei sintomi mestruali.

Christian F. 23 anni: un mio compagno di università me lo ha consigliato come rimedio naturale a quel fastidioso mal di testa post studio vista la mia “dipendenza” da analgesici. Nel mio caso ha funzionato ma solo parzialmente perché dopo un sollievo iniziale il mal di testa, seppur lieve, si fa risentire. Sono convinto che le compresse, unite ad attività fisica e corretta alimentazione, possono dare grandi benefici.

Patrizia L. 58 anni: soffro da anni di cefalea e mal di testa localizzati ma da un mese a questa parte ho risolto i miei problemi. Stanchezza post lavoro ed emicrania ormai sono un lontano ricordo. Con Zenzerol assunto con regolarità e seguendo le indicazioni ho trovato la soluzione meno dannosa visti gli ingredienti 100% naturali. Nel giro di un’oretta il mal di testa è solo un lontano ricordo!

Come e dove è possibile acquistare le capsule vegetali Zenzerol?

Le compresse vegetali Zenzerol non sono reperibili in farmacia, pharmasanitaria, erboristeria, studi medici o siti come Amazon, ebay e simili. Per poter acquistare le capsule Zenzerol originali basta semplicemente collegarsi al sito ufficiale del venditore e procedere nel seguente modo:

  • compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e il proprio numero telefonico;
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.

La consegna del prodotto avverrà tramite corriere espresso entro due/tre giorni lavorativi in tutta Italia, in contrassegno e con spedizione gratuita. Solo così riceverai in modo facile, sicuro e veloce le compresse vegetali Zenzerol!

Related Post

Read More
Read More
Read More
Read More
Farmacia in Linea